• Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia, probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Picchio e Grifone

Ascoli-Perugia, probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Picchio e Grifone

di Redazione Picenotime

martedì 29 settembre 2020

L'Ascoli, dopo il pareggio di Brescia nel primo impegno del campionato di Serie B, affronterà domani pomeriggio alle ore 17 al "Del Duca" il Perugia nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia (in caso di parità ai tempi regolamentari si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore). 

Mister Caserta deve fare a meno dell'infortunato Konate e degli acciaccati Nzita e Monaco. Spazio ad un modulo 4-3-3 con un ampio turn over rispetto alla gara di campionato pareggiata 2-2 contro il Fano. In porta ci sarà Baiocco, difesa con l'ultimo arrivato Cancellotti, Negro, Sgarbi e Crialese. A centrocampo in cabina di regia Burrai (in ballottaggio con Dragomir), al suo fianco l'ex Falzerano ed il greco Sounas. Tridente d'attacco composto da Elia, Murano e Bianchimano. (CLICCA QUI PER VIDEO CASERTA PRE GARA)

Mister Bertotto lascia molti giocatori a riposo, in particolar modo quelli che sono in uscita nelle ultime giornate di mercato. Avanti con il 4-3-3 con Sarr che dovrebbe essere preferito tra i pali all'ex Leali. Difesa con Ghazoini, Corbo, Sini (in ballottaggio con Avlonitis) e Padoin (favorito su Semeraro). In cabina di regia il greco Donis coadiuvato da Eramo (in lizza per una maglia con Cavion) e Saric, con il tridente d'attacco formato da Mallè, Vellios e Matos. (CLICCA QUI PER VIDEO BERTOTTO PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-3): Sarr; Ghazoini, Corbo, Sini, Padoin; Eramo, Donis, Saric; Mallè, Vellios, Matos. A disposizione: Leali, Semeraro, Pucino, Avlonitis, Petrucci, Sarzi Puttini, Cavion, Lico, Costa Pinto, Chiricò, Cangiano, Bajic. Allenatore: Bertotto


PERUGIA (4-3-3): Baiocco: Cancellotti, Negro, Sgarbi, Crialese; Sounas, Burrai, Falzerano; Elia, Murano, Bianchimano. A disposizione: Fulignati, Angella, Tozzuolo, Righetti, Rosi, Dragomir, Moscati, Kouan, Lunghi, Melchiorri. Allenatore: Caserta


Arbitro: Luca Massimi della sezione di Termoli




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 1.78


Pareggio: 3.40


Vittoria Perugia: 4.00


Ascoli-Perugia

Ascoli-Perugia

© Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
mercoledì 30 settembre 2020

Mister, io avrei fatto riposare anche Corbo e Saric...tanto questa partita serve solo per valutare i nuovi come si comportano. Speriamo che sulla fascia sx d'attacco Malle' sia valido perché Cangiano è ancora immaturo per un campionato di serie B. Per il resto dobbiamo pensare al Lecce: sarà una partita molto impegnativa contro quella che tutti reputano la migliore squadra della serie B.


atlascaruso
mercoledì 30 settembre 2020

Fine primo tempo . 3 a 0 per il Perugia. Bella figura stiamo facendo