• Ascoli Time
  • Ds Foggia: “Ascoli in corsa per Milinkovic. I 4 bianconeri in uscita? Non ci interessano”

Ds Foggia: “Ascoli in corsa per Milinkovic. I 4 bianconeri in uscita? Non ci interessano”

di Redazione Picenotime

martedì 29 agosto 2017

Nel mirino dell'Ascoli Picchio per rinforzare la fascia sinistra del reparto offensivo in queste ultime giornate di calciomercato è finito il 23enne serbo (con passaporto francese) Manuel David Milinkovic. L'esterno assistito da Matteo Materazzi non rientra più nei piani del Foggia, club che lo aveva prelevato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dal Genoa appena lo scorso 7 Luglio.
Per fare chiarezza sulla possibile operazione abbiamo contattato telefonicamente il direttore sportivo della squadra rossonera Giuseppe Di Bari: "Milinkovic è in uscita e l'Ascoli è una delle pretendenti per accaparrarselo - ha detto Di Bari a Picenotime.it -. Ho sentito Giaretta nei giorni scorsi per il ragazzo che ha anche piste estere, decideremo in questa fase finale del mercato la migliore destinazione in sinergia con il suo procuratore. Possibile formula di trasferimento? A mio parere solo in prestito con due opzioni: o lo diamo noi in prestito ad un'altra squadra oppure fa rientro al Genoa, club con cui è sotto contratto fino al 30 Giugno 2019, che poi lo girerebbe in prestito alla nuova società acquirente. Se ci interessano Bianchi, Perez, Giorgi e Cacia? Sono tutti buoni giocatori di cui mi hanno parlato sia i rispettivi procuratori che lo stesso Giaretta, ma posso affermare con certezza che sono calciatori che non ci interessano e che non rientrano nei nostri piani".

CLICCA QUI PER SCHEDA MANUEL MILINKOVIC


Giuseppe Di Bari

Giuseppe Di Bari

© Riproduzione riservata

Commenti

mike
martedì 29 agosto 2017

magari giovedì alla chiusura del mercato restassero tutti ad Ascoli sarebbe la svolta... in tutti i sensi, agazzi tenete duro altri due giorni non ve ne andate abbiamo bisogno di voi


foggia rossonera
martedì 29 agosto 2017

Non ci interessano quattro ultra 30enni che sommando non fanno uno degno. Mollateli al bari o ai vostri amici sambini


paolo
martedì 29 agosto 2017

Chissa' perche' vogliono dare via Milankovic......ah ah ah ah


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.