Ascoli Time
di Redazione Picenotime
27
L'allenatore dell'Ascoli Picchio Fulvio Fiorin si è presentato ai microfono di Sky Sport per commentare la bella vittoria per 2-0 al "Manuzzi" di Cesena nella sesta giornata del campionato di Serie B.
"Abbiamo affrontato la gara per vincerla come facciamo sempre, lo abbiamo fatto col Frosinone con tante palle gol, lo abbiamo fatto col Novara, abbiamo qualche punto in meno in classifica rispetto a quello che abbiamo mostrato - ha detto Fiorin -. Abbiamo cambiato 14 giocatori su 27, con una filosofia gioco di un certo tipo che necessita di un po' di tempo per essere assimilata, abbiamo tanti giovani. Lores Varela? Sappiamo il suo valore, ha grandi prospettive, lo seguiamo e lo facciamo crescere come tutti gli altri. Siamo un gruppo che migliora e cresce di partita in partita, oggi abbiamo fatto bene anche sul piano del carattere e della personalità, lottando nei duelli in una partita difficile. Ora il Palermo? Abbiamo affrontato, in gare ravvicinate, anche Empoli e Frosinone, tre squadre che puntano a salire di categoria. L'analisi delle ultime gare ci fa ben sperare per il match con i rosanero, possiamo fare bene. Questa settimana ci è venuto a trovare il presidente, dedichiamo a lui la vittoria".
riservata 1****
dedicatela anche hai tifosi
Che gioia..!!! Finalmente , era ora, prestazione quasi perfetta ora sotto con il Palermo, questa squadra cresce di partita in partita . Una vittoria meritata e che serve a far crescere l’autostima nei nostri giovani . Sempre ForzaAscoli.
ABBIAMO DUE GRANDI ALLENATORI ERANO ANNI CHE NON SI VEDEVA UN ASCOLI COSI BELLO, HA RAGIONE IL PRESIDENTE , SIAMO LA SQUADRA DEL FUTURO. FORZA SOCIETÀ, FORZA MISTER, FORZA IL GRUPPO, FORZA LA GRANDE TIFOSERIA
In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.