• Ascoli Time
  • Ascoli-Spezia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Aquile

Ascoli-Spezia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Aquile

di Redazione Picenotime

lunedì 23 ottobre 2017

Ascoli Picchio e Spezia si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nel secondo turno infrasettimanale valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie B. I marchigiani sono reduci dal pareggio per 1-1 in quel di Terni, i liguri sono invece tornati al successo battendo 4-2 tra le mura amiche il Perugia.

Mister Gallo non può contare su due portieri infortunati (Bassi e Di Gennaro) e sul centrocampista Juande. Probabile uno schieramento 4-3-1-2, anche se resta in ballo il 3-5-2. Tra i pali ancora spazio al 21enne Saloni, con la retroguardia composta da De Col, Terzi, Giani (in ballottaggio con Ceccaroni e Masi) e Lopez. A centrocampo spazio a Maggiore (favorito su Vignali), Pessina (che dovrebbe essere preferito a Bolzoni) e Acampora (in vantaggio sull'ex Giorgi), con Mastinu sulla trequarti alle spalle delle punte Marilungo e Granoche. 

Mister Fiorin non ha ancora a disposizione Baldini e lascia fuori per scelta tecnica Pinto. Potrebbe essere riproposto lo schieramento 4-3-3, da valutare le condizioni di Lanni alle prese con un problema alla spalla dopo il colpo subito da Signorini (in caso di forfati tra i pali andrà Ragni). In difesa Mogos, Padella, Gigliotti e Mignanelli (in ballottaggio con Cinaglia), a centrocampo Bianchi (in vantaggio su Addae e Carpani), Buzzegoli (che potrebbe anche tirare il fiato a vantaggio di Castellano) e D'Urso, con quest'ultimo che può modificare l'assetto tattico in 4-2-3-1 accentrandosi dietro alla punta centrale. In attacco Clemenza, Favilli e Santini, quest'ultimo in lizza per una maglia da titolare con Lores Varela e De Feo. 




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Bianchi, Buzzegoli, D'Urso; Clemenza, Favilli, Santini. A disposizione: Ragni, Venditti, Cinaglia, De Santis, Mengoni, Addae, Parlati, Carpani, Castellano, De Feo, Lores Varela, Rosseti. Allenatore: Fiorin


SPEZIA (4-3-1-2): Saloni; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Maggiore, Pessina, Acampora; Mastinu; Marilungo, Granoche. A disposizione: Desjardins, Capelli, Ceccaroni, Calabresi, Masi, Augello, Bolzoni, Vignali, Giorgi, Forte, Gilardino, Okereke. Allenatore: Gallo


Arbitro: Antonello Balice della sezione di Termoli




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.65


Pareggio: 2.95


Vittoria Spezia: 2.90


Ascoli - Spezia

Ascoli - Spezia

© Riproduzione riservata

Commenti

Luca samb
martedì 24 ottobre 2017

Le aquile mangia il pikkio nn si sazierà ahah


SUPERPIKKIO74
martedì 24 ottobre 2017

Luca Sambetta, ci riposate pure, vista la serie in cui giocate....dai vieni con noi tanto ormai sei del picchio


Manbioli
martedì 24 ottobre 2017

Speriamo mettano davvero sta formazione ....