Ascoli Time
di Redazione Picenotime
40
Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha analizzato nuovamente la sconfitta di ieri con il Foggia in esclusiva per il portale Tuttomercatoweb.com dopo aver assistito stamane alla ripresa dei lavori della squadra al Picchio Village.
"Andiamo avanti così. Dopo la sconfitta di ieri abbiamo parlato, ci siamo confrontati come di consueto con gli allenatori, ma senza alcun retropensiero legato ad un possibile avvicendamento - ha dichiarato Giaretta -. Come spiega le tre sconfitte consecutive? Prima di tutto sono state gare molto diverse fra loro. A Bari siamo stati danneggiati dal rosso a Gigliotti arrivato al 38'. Fino a quel momento avevamo messo sotto una grande squadra come quella di Grosso. Col Carpi, invece, è stata forse la prestazione peggiore fra le tre, ma inficiata comunque da un infortunio. Ieri, infine, la prestazione c'è stata per una gara che sapevamo che sarebbe stata equilibrata. Ai ragazzi avevamo detto che la vittoria probabilmente sarebbe andata a chi sarebbe passato in vantaggio per primo e così è stato. Peccato, però, perché nel secondo tempo abbiamo comunque messo alle strette il Foggia. E' un momento così, ci sta girando male, ma andiamo avanti a testa alta. Paghiamo gli infortuni. La gara con il Parma? Andremo al Tardini per ripartire. Finora contro le big abbiamo sempre fatto grandi prestazioni. Adesso dobbiamo rialzarci, combattendo".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA GIARETTA AL TERMINE DI ASCOLI-FOGGIA 0-2
riservata 1****
va tutto bene giaretta...e' colpa di quello e di questo...andiamo avanti cosi' con estrema fiducia...il mercato non offre molto..meglio rimanere cosi'!!
Hai ragione Giaretta, tutto va bene e di sicuro a Parma vinceremo 4-0, l'importante è che stamattina avete fatto colazione tutti insieme, che avete preparato le fette biscottate e i cereali per Maresca e Fiorin e che avete analizzato bene la splendida e sfavillante prestazione di ieri... Sai che c'è'? La colpa è la mia che ancora mi ci incaxxo.....
CONTINUA LA FARSA E LA RETROCESSIONE NON C'E' LA TOGLIE NESSUNO. SONO DISGUSTATO DALL'ATTEGGIAMENTO DI QUESTA DIRIGENZA
In totale ci sono 40 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.