Ascoli Time
di Redazione Picenotime
21
L'Ascoli ha perso 1-0 contro il Perugia allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la decima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C 2024/2025 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
I marchigiani hanno ottenuto finora 8 punti in dieci incontri (media 0.80 a partita) con un bilancio di 2 vittorie (con la Pianese ed il Milan Futuro), 2 pareggi (con Spal e Carpi) e 6 sconfitte (al cospetto di Virtus Entella, Lucchese, Rimini, Pescara, Ternana e Perugia), con 11 reti all'attivo e 15 al passivo. Sono 3 i punti conquistati in casa, 5 quelli in trasferta.
Un solo punto per il Picchio nelle ultime sei partite contro Lucchese, Carpi, Rimini, Pescara, Ternana e Perugia, con 5 gol realizzati (quattro da Simone Corazza ed uno da Francesco Cozzoli) ed 11 incassati.
Sono 4 le sconfitte consecutive, così come sono 4 i ko di fila allo stadio "Del Duca". Per la seconda volta in stagione l'Ascoli non è riuscito ad andare in gol: era già successo nella partita persa 1-0 contro il Rimini il 29 Settembre. La vittoria manca invece dal 14 Settembre, il 2-0 a Busto Arsizio con il Milan Futuro.
Durante la gestione tecnica del direttore sportivo Emanuele Righi i bianconeri hanno giocato 12 gare ufficiali tra campionato e Coppa Italia Serie C con 3 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte (14 gol fatti e 18 subiti).
Per il nuovo tecnico Domenico Di Carlo 3 sconfitte in altrettante partite sulla panchina bianconera con 2 reti all'attivo e 6 al passivo.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DI CARLO POST ASCOLI-PERUGIA 0-1
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
il libretto rosso ha certificato tanta felicità per barbie 83
pulcinelli avevi promesso che ci avresti lasciato in serie A, ci accontentiamo della serie C in zona play-out, ora puoi togliere il disturbo. Grazie
Per le dimissioni di Righi c'è da aspettare ancora molto? La pazienza è finita...
In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.