• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale la risoluzione del contratto del 34enne centrocampista Eramo

Ascoli Calcio, ufficiale la risoluzione del contratto del 34enne centrocampista Eramo

di Redazione Picenotime

venerdì 15 settembre 2023

Come annunciato ieri dal patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli in conferenza stampa (CLICCA QUI PER VIDEO), è stato risolto consensualmente il contratto del 34enne centrocampista Mirko Eramo in scadenza il 30 Giugno 2024. 

Ecco il comunicato ufficiale: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto con Mirko Eramo. Il centrocampista bianconero, arrivato a gennaio 2020, saluta l’Ascoli alla sua quinta stagione, con 95 presenze all’attivo, 3 gol e 4 assist. Il Club di Corso Vittorio ringrazia Mirko per l’impegno profuso in questi anni e gli augura le migliori fortune".

CLICCA QUI PER LETTERA DI SALUTO ERAMO

Queste le parole via social del patron Massimo Pulcinelli: "Grazie Mirko Eramo per il tuo contributo, in bocca al lupo per la tua carriera".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2023


Mirko Eramo

Mirko Eramo

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro jesi
venerdì 15 settembre 2023

Mi dispiace. Sei sempre stato il cavallo mio! Se mi avessero regalato una una maglia, avrei scelto la tua. Grazie di tutto. Soprattutto di quel gol contro il Brescia che ci permise di pareggiare, per poi trovare il 2 a 1 nel finale. Buona fortuna per tutto, Mirko.


alessandro
venerdì 15 settembre 2023

professionista esemplare, perdiamo un grande calciatore; non mi sembra che in sede societaria, ci sia molta programmazione.


Red Socks
venerdì 15 settembre 2023

Gran signore e gran professionista. Ti auguro le migliori fortune e ti ringrazio per quello che hai fatto ad Ascoli e soprattutto per come lo hai fatto


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.