• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, info e costi biglietti per il match contro il Carpi allo stadio ''Cabassi''

Ascoli Calcio, info e costi biglietti per il match contro il Carpi allo stadio ''Cabassi''

di Redazione Picenotime

lunedì 23 settembre 2024

Sono in vendita i biglietti per la gara Carpi-Ascoli in programma Giovedì 26 Settembre alle ore 18:30 allo stadio "Sandro Cabassi" e valida per la sesta giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. I tagliandi d'ingresso sono disponibili in prevendita sul circuito Vivaticket al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/Ticket/serie-c-2024-2025-carpi-carpi-ascoli/246494. Ai tifosi ospiti sarà riservato il settore “Curva Est” (capienza 500 posti), al prezzo di 15 euro (ridotto 13 euro), con tagliando acquistabile ESCLUSIVAMENTE in prevendita sulla piattaforma Vivaticket e nei suoi punti vendita fisici, entro e non oltre le ore 19:00 di Mercoledì 25 Settembre.

PREZZI SETTORI STADIO “CABASSI”

Curva “Bertesi-Siligardi”: 15 euro (Ridotto 13 euro)

Tribuna Biancorossa: 25€ (Ridotto 23 euro)

Tribuna Azzurra: 25€ (Ridotto 23 euro)

Tribuna Centrale: 40 euro

NOTA BENE: Hanno diritto ad usufruire del biglietto ridotto: donne, under 18 (nati dal 2007 al 2010), over 65 (nati dal 1959) e disabili <75%.

Gratis: Under 14 (nati dal 2011 al 2024), disabili >75% e accompagnatore (necessario passare in biglietteria al fine di ritirare il tagliando gratuito).


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Stadio

Stadio "Cabassi" Carpi

© Riproduzione riservata

Commenti

mezzo
martedì 24 settembre 2024

Buon giorno , certamente la squadra manca di uomini a centrocampo e di due terzini dx e sx . Però un buon allenatore che sa mettere in campo una squadra riesce a dare un minimo di gioco , oramai si è capito che ciò manca e mancherà anche a Carpi . Chi di dovere si muova per trovare un sostituto degno , faccio notare che davanti abbiamo Corazza , Marsura , D’Uffizi ,Tremolada , Forte piu altri esterni che in serie C possono essere dirompenti . Quindi tre centrali dietro , Tremolada trequartista di un centrocampo a 4 di cui abbiamo solo Varone valido , quindi serve un altro centrocampista , Bando davanti alla difesa tre punte che abbiamo . Ovviamente serve un allenatore che sappia dare schemi e mettere in campo una squadra di calcio . La squadra c’è manca un centrocampista da prendere tra gli svincolati e sicuramente un allenatore navigato degno di questo nome un tipo Pillon o similare . La Società è chiamata ad intervenire , se un normale tifoso si accorge di ciò come chi è nel calcio non vede ?


Massi
martedì 24 settembre 2024

Alla fine del tuo post, ti sei fatto la domanda e dato la risposta da solo, si continua a parlare di calcio giocato allenatore schemi e si fa finta di bon capire da parecchio tempo che la società non esiste. Contenti voi avanti così daje daje fac fac