Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Continua la preparazione dell'Ascoli in vista del match con il Bari capolista in programma Sabato 15 Ottobre alle ore 16:15 allo stadio "San Nicola" per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B. Questa mattina i bianconeri di Cristian Bucchi hanno svolto al Picchio Village una seduta di allenamento incentrata su riscaldamento tecnico, costruzione, esercitazione tattica e lavoro per reparti.
Contro i biancorossi di Michele Mignani mancheranno sicuramente gli infortunati Nicola Leali ed Eddy Gnahorè e lo squalificato Giuseppe Bellusci. Domani mattina alle ore 11 al Picchio Village è in programma l’allenamento di rifinitura a porte chiuse, a seguire il pranzo e la partenza in pullman per Bari.
Proseguono gli allenamenti anche del Bari di mister Michele Mignani che ha tutta la rosa a disposizione. Questo pomeriggio, prima di scendere sul terreno dell'Antistadio, la squadra si è intrattenuta in sala video per la parte teorica quindi spazio al lavoro in campo svolto sotto una fitta pioggia: riscaldamento muscolare ad intensità crescente, seguito da torelli e parte centrale dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche con obiettivi variabili. In chiusura lavoro specifico finalizzato alle conclusioni a rete.
Domani mattina per i biancorossi è in programma la consueta seduta di rifinitura pre gara quindi, nel pomeriggio, la squadra raggiungerà la sede del ritiro.
riservata 1****
Tattica, 343,442,......ancora facciamo prove. Proviamo a cambiare allenatore, cioè troviamo un ALLENATORE e non figurine. Per giocare a pallone ci vogliono le p.....e tanti muscoli, giocatori che diano l'anima e allenatori che li faccia allenare e che soprattutto PARLINO POCO.....
Bene Bucchi avendo ampia rosa a disposizione cambio giocatori/modulo x Vincere NOI SIAMO ASCOLI SEMPRE
Consiglierei a Bucchi di rispolverare il mitico 5 5 5. A suo tempo ebbe successo.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.