Ascoli-Cremonese 0-0, Pulcinelli: “Sono convinto che ce la faremo con la disponibilità di tutti”
di Redazione Picenotime
sabato 20 marzo 2021
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver seguito dalla tribuna del "Del Duca" il match pareggiato 0-0 contro la Cremonese nella 30esima giornata del campionato di Serie B, ha citato stamane le parole del politico americano Bruce Barton in vista del rush finale del torneo cadetto: "Niente di splendido è mai stato raggiunto se non da coloro che hanno avuto il coraggio di credere che qualcosa dentro di loro era più forte delle circostanze". (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH)
"Niente da aggiungere - ha scritto via Instagram Pulcinelli -. Serve che ci credano tutti davvero, dal primo all'ultimo. Spesso il limite è dentro di noi, in quello che pensiamo. Sono convinto che ce la faremo con la disponibilità di tutti. Io ci credo!".
Queste invece le parole del numero del club di Corso Vittorio Emanuele al microfono di Rai Sport all'intervallo di Ascoli-Cremonese: "Abbiamo visto due squadre che hanno combattuto. La Cremonese ci è sembrata più dotata, ha pressato fortemente e siamo andati quasi sempre in difficoltà con qualche sprazzo in avanti, clamorosa l'occasione con Bidaoui. Abbiamo tanti ragazzi di spessore, da Sabiri a Saric e Bajic. Purtroppo Dionisi ha avuto qualche problema muscolare e questa sera è in panchina. Mi aspetto una reazione dei nostri che stanno subendo troppo dal mio punto di vista e spero che si ribalti questa predominanza della Cremonese. Abbiamo fatto sicuramente un buon mercato a Gennaio e sono arrivati elementi di valore che ci stanno aiutando e stanno facendo talvolta la differenza, tra cui appunto Bidaoui. Stasera stiamo subendo. Le nostre ripartenze da dietro sono macchinose e poco fluide, stiamo sprecando tanto tempo per passarci la palla tra difensori e portiere anche a causa della pressione della Cremonese, speriamo che il mister intervenga e faccia qualcosa di efficiente ed efficace".
© Riproduzione riservata
Commenti
FermoBn
sabato 20 marzo 2021
Bgiorno Patron. Parole sue durante l'intervallo:"speriamo che il mister intervenga nel modo efficiente ed efficace".Come ha poi visto nn l'ha fatto ma daltronde la squadra è quella che è!!!! Al di la del risultato finale,retocessione o salvezza,l'anno 0 è stato 1fallimento totale.L'alibi della rifondazione ci sta tutto.....Ma da tifoso ci sarò sempre come ci sono sempre stato da quando a 5 anni nel '78 mio padre mi portava allo stadio,ci sn stato dalla A alla C. Ci sarò anche l'anno prossimo e spero cn tutto il cuore (xkè ce sto male veramente che non ce dormo la notte) sia ancora in serie B.Ci sarò x vedere cosa farà lei nell'anno 1!
sandrone
sabato 20 marzo 2021
molto duro secondo me il patron con Sottil, sta finendo la pazienza?
Cla
sabato 20 marzo 2021
qualcosa di efficiente ed efficace lo doveva fare lei caro president a luglio NON a gennaio!! anzichè comprare quella accozzaglia di pseudo calciatori, qualcuno dei quali purtroppo gioca ancora! iniziare il campionato a gennaio è assurdo e utopistico! il silenzio in questi casi è d'oro! taccia fino a giugno poi tireremo le somme! grazie!
In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
