Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Oggi pomeriggio i bianconeri hanno disputato un test in famiglia al Picchio Village per mettere a punto le indicazioni tattiche di mister Cosmi in vista della sfida di Sabato 17 Marzo con la Ternana, che l'Ascoli affronterà senza gli squalificati Ivan De Santis e Franck Kanoute.
Non hanno partecipato alla partita di allenamento Ivan Lanni, Daniele Buzzegoli, Tommaso Bianchi e Lorenzo Rosseti che si sono sottoposti a terapie. In particolare l'attaccante ha accusato un risentimento al ginocchio.
Domani pomeriggio è prevista una seduta di lavoro alle 14:30 al Picchio Village a porte chiuse.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA GIANLUCA CARPANI IN VISTA DI ASCOLI-TERNANA
In casa Ternana, nella seduta pomeridiana odierna, si ferma Diego Albadoro. Il centravanti, durante la sessione tecnico tattica, ha accusato un problema al piede sinistro. Inoltre non ha partecipato alla partita a ranghi contrapposti, rimanendo a bordo campo con una borsa del ghiaccio. Nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni. Dopo l’allenamento mattutino, la Ternana si è ritrovata all’antistadio dalle 15 e grazie alla giornata primaverile, si sono ritrovati sugli spalti una buona cornice di tifosi rossoverdi, anche perché, in città, sa salendo l’adrenalina per la trasferta di sabato ad Ascoli. Un galoppo dei rossoverdi, ma con luci ed ombre. Intanto sulla via del recupero, Mattia Finotto e Marco Bleve, che hanno svolto, a bordo campo, corse brevissime, ma veloci. Il portiere è stato impiegato, poi, sui tiri in porta per una decina di minuti e potrebbe essere convocato per la trasferta nelle Marche. Discorso diverso per Roberto Vitiello, che dopo una seduta in palestra, ha svolto corse all’interno del Liberati. Gigi De Canio, come sottolinea il portale Calcioternano.it, ha diviso il gruppo in due parti, affidando i difensori alla cura di Brevi e Fabris per poi svolgere una partita a tutto campo. Con la casacca arancione ha schierato, nel classico 4-3-1-2, nel primo tempo, Sala, Ferretti, Rigione, Valjent, Favalli, Defendi, Bordin, Signori, Tremolada, Piovaccari, Montalto mentre nel secondo tempo al posto di Ferretti è entrato Gasparetto e di Piovaccari Repossi. Per la cronaca hanno segnato due reti Defendi, Repossi, gol di buona fattura tecnica, Montalto e Piovaccari su calcio di rigore.
riservata 1****
Questo ragazzo sara' pure sfortunato pero' obiettivamente bisogna riconoscere che ha passato l'80% del tempo fra infortuni vari e terapie. Possibile che alle visite mediche non abbiano riscontrato nulla? possibile che tutti i malanni siano venuti fuori da luglio in poi ? Mi sembra molto strano. Ora piu' che mai dobbiamo combattere, contro tutto e contro tutti. Sempre ForzaAscoli.
Sfortuna nera: aveva anche cominciato benino (gol a Cittadella, gol alla Pro Vercelli), poi sempre "rotto". Ma è anche vero che viene da quasi due anni di inattività ( altro vero e proprio "salto nel buio" dei nostri fantastici dirigenti: solo svincolati, lungodegenti, fuori rosa, primavera, scarti rubentini)
il vescovo potevamo usarlo per far ribenedire rosseti
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.