• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cherubin lavora sul campo. Carpi, fastidio al ginocchio per Nzola

Ascoli Picchio, Cherubin lavora sul campo. Carpi, fastidio al ginocchio per Nzola

di Redazione Picenotime

giovedì 05 aprile 2018

Seduta tattica oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri di Serse Cosmi, che Sabato 7 Aprile ospiteranno al "Del Duca" il Carpi nel match valido per la 34esima giornata del campionato di Serie B. Tommaso Bianchi si è sottoposto a terapie, mentre Nicolò Cherubin ha svolto un lavoro differenziato in campo. Continuano la riabilitazione dai loro rispettivi problemi al ginocchio Gianluca Carpani e Andrea Favilli. Domani mattina alle 11:00 è fissata la seduta di rifinitura allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

Seduta pomeridiana anche per i biancorossi del Carpi, che sul campo antistadio del "Cabassi" hanno svolto esercitazioni tattiche e sui calci piazzati. Jerry Mbakogu prosegue il proprio percorso di terapie e palestra, Niccolò Belloni, M'bala Nzola (fastidio al ginocchio) e Lorenzo Pasciuti (fastidio alla caviglia, comunque squalificato per il match di Ascoli) hanno svolto un allenamento personalizzato. Domani è in programma una rifinitura in mattinata e nel pomeriggio partenza per il ritiro marchigiano.


© Riproduzione riservata

Commenti

Sor Emidio
giovedì 05 aprile 2018

Sto fastidio al ginocchio mi sa di......assenza diplomatica....


Marco R.
venerdì 06 aprile 2018

A posto arbitro ostile , difesa che non prende gol, attacco, il nostro, stitico, se tanto mi da tanto , sabato si ripercorrerà il ponte imprecando. POR.......