Ascoli Time

Ascoli Picchio, Cherubin lavora sul campo. Carpi, fastidio al ginocchio per Nzola

di Redazione Picenotime

Seduta tattica oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri di Serse Cosmi, che Sabato 7 Aprile ospiteranno al "Del Duca" il Carpi nel match valido per la 34esima giornata del campionato di Serie B. Tommaso Bianchi si è sottoposto a terapie, mentre Nicolò Cherubin ha svolto un lavoro differenziato in campo. Continuano la riabilitazione dai loro rispettivi problemi al ginocchio Gianluca Carpani e Andrea Favilli. Domani mattina alle 11:00 è fissata la seduta di rifinitura allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

Seduta pomeridiana anche per i biancorossi del Carpi, che sul campo antistadio del "Cabassi" hanno svolto esercitazioni tattiche e sui calci piazzati. Jerry Mbakogu prosegue il proprio percorso di terapie e palestra, Niccolò Belloni, M'bala Nzola (fastidio al ginocchio) e Lorenzo Pasciuti (fastidio alla caviglia, comunque squalificato per il match di Ascoli) hanno svolto un allenamento personalizzato. Domani è in programma una rifinitura in mattinata e nel pomeriggio partenza per il ritiro marchigiano.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Sor Emidio
giovedì 05 aprile 2018

Sto fastidio al ginocchio mi sa di......assenza diplomatica....


Marco R.
venerdì 06 aprile 2018

A posto arbitro ostile , difesa che non prende gol, attacco, il nostro, stitico, se tanto mi da tanto , sabato si ripercorrerà il ponte imprecando. POR.......