• Ascoli Time
  • Cremonese-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra grigiorossi e bianconeri

Cremonese-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra grigiorossi e bianconeri

di Redazione Picenotime

venerdì 20 aprile 2018

Cremonese e Ascoli Picchio si affronteranno domani pomeriggio allo stadio "Zini" nel contesto della 37esima giornata del campionato di Serie B, sedicesima di ritorno. I lombardi, che non vincono dallo scorso 20 Gennaio, sono reduci da due pareggi consecutivi contro Palermo e Salernitana. I marchigiani sono sempre fermi a quota 36 punti dopo le sconfitte in serie con Foggia e Parma. 

Mister Tesser è costretto a fare a meno degli infortunati Almici, Paulinho, Brighenti, Croce, Claiton, Mokulu e Procopio. Modulo 4-3-1-2 con Ujkani in porta e la difesa composta dagli ex Cinaglia e Canini e da Marconi (in vantaggio sul rientrante Garcia Tena) e Renzetti. A centrocampo dovrebbe tornare Pesce (altro ex) in cabina di regia coadiuvato da Arini e Cavion, con Piccolo (in ballottaggio con Castrovilli) ad agire sulla trequarti alle spalle delle punte Scamacca e Scappini (favorito su Gomez. (CLICCA QUI PER VIDEO TESSER PRE GARA)

Mister Cosmi non può contare sugli infortunati Favilli, Carpani, Pinto, Bianchi, Mengoni e Martinho e sull'influenzato D'Urso. Dovrebbe essere riproposto uno schieramento 3-5-2 con il rientro di Agazzi tra i pali e la difesa composta da De Santis, Padella e Cherubin. Sugli esterni spazio a Mogos e Mignanelli, con Buzzegoli in cabina di regia coadiuvato da Addae e Kanoute. In attacco Lores Varela si gioca una maglia con Clemenza (che potrebbe anche essere schierato mezzala al posto di Kanoute) e Ganz per affiancare Monachello. Provato anche un modulo 4-3-1-2 con Mogos, Padella, Cherubin e Mignanelli in difesa e Clemenza ad agire alle spalle di Lores Varela (o Ganz) e Monachello. (CLICCA QUI PER VIDEO COSMI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi, Renzetti; Arini, Pesce, Cavion; Piccolo; Scamacca, Scappini. A disposizione: Ravaglia, D’Avino, Garcia Tena, Sbrissa, Cinelli, Perrulli, Macek, Gomez, Castrovilli, Camara. Allenatore: Tesser.


ASCOLI (3-5-2): Agazzi; De Santis, Padella, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, Kanoute, Mignanelli; Lores Varela, Monachello. A disposizione: Lanni, Venditti, Gigliotti, Perri, Florio, Castellano, Parlati, Baldini, De Feo, Rosseti, Clemenza, Ganz. Allenatore: Cosmi


Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli




QUOTE EUROBET


Vittoria Cremonese: 1.90


Pareggio: 3.25


Vittoria Ascoli: 4.40


Cremonese-Ascoli

Cremonese-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
venerdì 20 aprile 2018

Se le motivazioni fanno le differenze 0-2 e palla al centro.


ermanno
venerdì 20 aprile 2018

questa formazioni non mi dispiace, ma sarà la raja a fare la differenze, sempre ce se l'abbiamo.........


carlo
sabato 21 aprile 2018

Carlo dà il suo pronostico 2-1 e pikkio ko


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.