• Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Grifo

Ascoli-Perugia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Grifo

di Redazione Picenotime

venerdì 27 aprile 2018

Ascoli e Perugia torneranno ad affrontarsi allo stadio "Del Duca" nel match in programma domani pomeriggio alle ore 15 per la 38esima giornata del campionato di Serie B, 17esima di ritorno. I bianconeri, nell'ultimo turno, hanno ottenuto un importantissimo successo allo "Zini" di Cremona, gli umbri sono invece reduci dalla pesante sconfitta interna nel derby con la Ternana, da 2-0 a 2-3 davanti al pubblico amico. Arbitra il 34enne Pezzuto della sezione di Lecce, lo stesso fischietto dell'ultima sfida tra le due squadre nell'impianto piceno datata 20 Novembre 2016 (con 3 rigori non concessi al Picchio, clamoroso quello nel finale per fallo di Volta su Cacia lanciato a rete, la gara terminò 2-2). In tribuna il presidente Bellini e l'ex difensore bianconero Portin.

Mister Breda non ha a disposizione gli infortunati Dellafiore, Bandinelli e Nura. Si va avanti con il 3-5-2, con Leali tra i pali e Del Prete al centro della difesa coadiuvato da Volta e Belmonte (in ballottaggio con Magnani)- Sugli esterni l'ex Mustaccio e Pajac, con Bianco in cabina di regia supportato da Gustafson e Buonaiuto (favorito su Colombatto). In attacco Cerri e Di Carmine, autori rispettivamente di 13 e 20 gol in questo campionato. (CLICCA QUI PER VIDEO BREDA PRE GARA)

Mister Cosmi non può contare sullo squalificato Buzzegoli e sugli infortunati Favilli, Carpani, Bianchi, Pinto e Martinho. Confermato il modulo 3-5-2, con Agazzi in porta e la difesa composta da Padella, Mengoni (favorito su Gigliotti) e Cherubin. Sulle corsie laterali Mogos (in ballottaggio con Florio) e Mignanelli, in mezzo Addae, Kanoute e D'Urso. Coppia d'attaccon formata da Lores Varela e Monachello, quest'ultimo reduce dalla decisiva doppietta allo "Zini" di Cremona. (CLICCA QUI PER VIDEO COSMI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, Addae, Kanoute, D'Urso, Mignanelli; Lores Varela, Monachello. A disposizione: Lanni, De Santis, Gigliotti, Perri, Florio, Castellano, Parlati, Baldini, De Feo, Rosseti, Clemenza, Ganz. Allenatore: Cosmi


PERUGIA (3-5-2): Leali; Volta, Del Prete, Belmonte; Mustacchio, Gustafson, Bianco, Buonaiuto, Pajac; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Magnani, Gonzalez, Achy, Zanon, Germoni, Colombatto, Kouan, Terrani, Diamanti. Allenatore: Breda


Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 3.20


Pareggio: 3.10


Vittoria Perugia: 2.35


Ascoli-Perugia

Ascoli-Perugia

© Riproduzione riservata

Commenti

carlo
venerdì 27 aprile 2018

Nuova sconfitta del pikkio ahah.


Picchio78
venerdì 27 aprile 2018

Forse la squalifica di Buzzegoli ora è una manna dal cielo!!!


POTENZA ⚡ PICENA
venerdì 27 aprile 2018

A carlè, pure stasera senza gnxxca? Oh povera te......


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.