• Ascoli Time
  • Ascoli, per la Primavera dentro o fuori con lo Spezia il 13 Maggio al Picchio Village

Ascoli, per la Primavera dentro o fuori con lo Spezia il 13 Maggio al Picchio Village

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 maggio 2018

Sta per arrivare un weekend molto importante per la Primavera dell'Ascoli Picchio. Domenica 13 Maggio, con calcio d'inizio alle ore 15:00, i ragazzi di mister Di Mascio affronteranno al Picchio Village lo Spezia nei quarti di finale dei playoff del Campionato Primavera 2 Tim. Tassi e compagni, che hanno chiuso il girone B al terzo posto con 42 punti dopo il pari interno con la Salernitana (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), se la vedranno con gli aquilotti allenati dal duo Ferrario-Corallo che hanno agguantato proprio in extremis il quarto posto nel girone A andando a vincere 2-1 sul campo dell'Empoli e scavalcando così sul filo di lana la Spal.

TABELLINO

EMPOLI-SPEZIA 1-2

EMPOLI: Meli, Gautieri, Canestrelli, Curto, Ricchi, Perretta (78′ Dos Santos), Buglio (C), Zelenkovs (64′ Apolloni), Scapin (64′ Viligiardi), Imbrenda, Tehe. A disposizione: De Carlo, Matteucci, Giampà, Becagli, Belardinelli, Jorio. Allenatore: Zauli

SPEZIA: Mazzini, Castagnaro, Milani, Cerretti, Della Pina, Figoli (C), Martorelli (69′ Haruna), Giuliani, Lepri (79′ Cerchi); Vatteroni, Capelli. A disposizione: Desjardins, Del Gaudio, Ciuffardi, Haruna, Tregrosso, Suleiman, Bachini, Nobile. Allenatori: Ferrario M. - Corallo R.

Arbitro: Sig. Eduart Pashuku di Albano Laziale

Reti: 11'pt Giuliani (S) 25'pt Scapin (E) 31'st Lepri (S).



Il quarto di finale si giocherà in casa dell'Ascoli in gara unica. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari si disputeranno due tempi supplementari. Qualora la situazione non dovesse ancora sbloccarsi, verranno effettuati i calci di rigore. Chi avrà la meglio affronterà in semifinale l'Empoli, nell'altro quarto di finale di fronte invece Cesena e Bari (la vincente se la vedrà con il Cagliari in semifinale). 

CLICCA QUI PER PROGRAMMA UFFICIALE PRELIMINARI PLAYOFF PRIMAVERA 2


Ascoli-Spezia

Ascoli-Spezia

© Riproduzione riservata

Commenti