Ascoli Time

Ascoli, per la Primavera dentro o fuori con lo Spezia il 13 Maggio al Picchio Village

di Redazione Picenotime

Ascoli-Spezia

Ascoli-Spezia

Ascoli-Spezia

Sta per arrivare un weekend molto importante per la Primavera dell'Ascoli Picchio. Domenica 13 Maggio, con calcio d'inizio alle ore 15:00, i ragazzi di mister Di Mascio affronteranno al Picchio Village lo Spezia nei quarti di finale dei playoff del Campionato Primavera 2 Tim. Tassi e compagni, che hanno chiuso il girone B al terzo posto con 42 punti dopo il pari interno con la Salernitana (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), se la vedranno con gli aquilotti allenati dal duo Ferrario-Corallo che hanno agguantato proprio in extremis il quarto posto nel girone A andando a vincere 2-1 sul campo dell'Empoli e scavalcando così sul filo di lana la Spal.

TABELLINO

EMPOLI-SPEZIA 1-2

EMPOLI: Meli, Gautieri, Canestrelli, Curto, Ricchi, Perretta (78′ Dos Santos), Buglio (C), Zelenkovs (64′ Apolloni), Scapin (64′ Viligiardi), Imbrenda, Tehe. A disposizione: De Carlo, Matteucci, Giampà, Becagli, Belardinelli, Jorio. Allenatore: Zauli

SPEZIA: Mazzini, Castagnaro, Milani, Cerretti, Della Pina, Figoli (C), Martorelli (69′ Haruna), Giuliani, Lepri (79′ Cerchi); Vatteroni, Capelli. A disposizione: Desjardins, Del Gaudio, Ciuffardi, Haruna, Tregrosso, Suleiman, Bachini, Nobile. Allenatori: Ferrario M. - Corallo R.

Arbitro: Sig. Eduart Pashuku di Albano Laziale

Reti: 11'pt Giuliani (S) 25'pt Scapin (E) 31'st Lepri (S).



Il quarto di finale si giocherà in casa dell'Ascoli in gara unica. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari si disputeranno due tempi supplementari. Qualora la situazione non dovesse ancora sbloccarsi, verranno effettuati i calci di rigore. Chi avrà la meglio affronterà in semifinale l'Empoli, nell'altro quarto di finale di fronte invece Cesena e Bari (la vincente se la vedrà con il Cagliari in semifinale). 

CLICCA QUI PER PROGRAMMA UFFICIALE PRELIMINARI PLAYOFF PRIMAVERA 2


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti