• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Castelli: “Grazie al popolo bianconero. Amareggiato da esternazioni polemiche vertici societari”

Ascoli Picchio, Castelli: “Grazie al popolo bianconero. Amareggiato da esternazioni polemiche vertici societari”

di Redazione Picenotime

venerdì 01 giugno 2018

Il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, attraverso una nota ufficiale, ha voluto ringraziare i tifosi bianconeri per aver dato spettacolo nel decisivo match salvezza con la Virtus Entella di ieri sera ed ha voluto fare alcune importanti precisazioni per quanto concerne la questione stadio del "Duca" in vista del prossimo campionato di Serie B. 

"La serata di giovedì al Del Duca è stata veramente indimenticabile e rimarrà impressa nella mia memoria come una delle più belle esperienze tra quelle vissute  come sindaco della Città. Voglio dire grazie al popolo bianconero, ai ragazzi che hanno affollato le due curve e alle tante famiglie che hanno abbracciato la nostra squadra, non solo ieri ma durante tutto il campionato. Gli ascolani hanno dimostrato ancora una volta la qualità e la generosità della passione sportiva che li anima. Sono rimasto al contrario molto amareggiato dalle esternazioni polemiche che, ancora una volta, hanno visto protagonisti i vertici della società in una serata che doveva essere colmata solo di gioia e di gratitudine per la tifoseria e la squadra - dice Castelli -. Per quanto riguarda lo stadio, non esistono motivi ostativi alla disputa del prossimo campionato di calcio al Del Duca. Negli ultimi due mesi mi sono incontrato non meno di dieci volte, sia a Roma che ad Ascoli, con il referente della società. Abbiamo concordato il da farsi ed il Comune, con umiltà e buon senso, è pronto a siglare l’accordo. Se invece la società - per qualche motivo a me ignoto -  ha cambiato opinione (e non sarebbe la prima volta) ha l’obbligo di dirlo: la storia dell’Ascoli merita di essere rispettata".


CLICCA QUI PER VIDEO BELLINI POST ASCOLI-ENTELLA IN CUI PARLA ANCHE DELLA QUESTIONE STADIO


© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
venerdì 01 giugno 2018

Sci ma mo vasta sindaco,io ti ho sempre difeso ma sa tribuna sta diventando una barzelletta,dica chiaramente la data di fine lavori e inaugurazione,il presidente ora inizia ad avere ragione per il ritardo dei lavori,una partita come quella di ieri ed andava piena pure la tribuna,non si può guardare quel vuoto allo stadio.


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio!
venerdì 01 giugno 2018

Sig sindaco solo una domanda. Ci può dire una volta per tutte quando sarà VERAMENTE pronta sta cavolo di Tribuna Mazzone?????????? Una data precisa e ci spiega il motivo per il quale 3 anni non so bastati mentre a Frosinone in meno di 2 hanno fatto uno stadio? Ci dia una risposta e sia Definitiva per favore


dai tempi dello Squarcia
venerdì 01 giugno 2018

Caro Sindaco non è il momento .... almeno tu evita altrimenti entriamo in campagna elettorale e il Picchio ha bisogno solo unicamente di sostegno non di polemiche : guardatevi le foto dei giocatori dopo la partita .. sembrano tutti ascolani più ascolani di quelli nativi ...FATELA FINITA


In totale ci sono 58 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.