Bricofer, Pulcinelli conferma: ''Trattative in stato avanzato per acquisto Ascoli Picchio''
di Redazione Picenotime
venerdì 15 giugno 2018
Dopo la conferenza stampa odierna del presidente e amministratore unico dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini che ha parlato a lungo delle trattative per la cessione del club, è arrivato un importante comunicato ufficiale da parte del gruppo romano Bricofer Italia Spa, unico acquirente rimasto per rilevare il pacchetto di maggioranza dello storico sodalizio del club di Corso Vittorio Emanuele.
E' stato il presidente della Bricofer Spa Massimo Pulcinelli, 54enne imprenditore romano, a pubblicare questa breve dichiarazione ufficiale sul suo profilo Instagram alle ore 21:30: "Bricofer Italia S.p.A., a seguito delle numerose richieste di informazioni in riferimento alle trattative per l'acquisto della società Ascoli Picchio S.p.A, comunica che le stesse sono in stato avanzato e tuttora in corso ma, finchè non verrà perfezionata e firmata l'intesa, non si ritiene opportuno rilasciare alcuna dichiarazione in merito".
Lo steso Pulcinelli, sul suo profilo ufficiale Facebook, ha aggiunto questo commento e molti emoticon alla dichiarazione stampa:
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA BELLINI
© Riproduzione riservata
Commenti
72/73
venerdì 15 giugno 2018
Poveri noi, passiamo dal vino alle se......
LORENZO CAPRO'
venerdì 15 giugno 2018
VI PREGO BRICOFER FATE PRESTO, LIBERATECI PRESTO DA QUESTO INCUBO INSIEME!!!!
Luigi 1960
venerdì 15 giugno 2018
Comunicato di poche parole , ma che induce a ottimismo. Più che le parole servono i fatti. Ci auguriamo che tutto possa procedere per il verso giusto e l'acquisizione della maggioranza azionaria della società possa diventare presto un fatto concreto. Forza Picchio!
In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Civm, Faggioli prova la Norma V8 e firma la 60esima cronoscalata Svolte di Popoli
dom 14 agosto • Coppa Teodori

Ascoli Piceno: aggredisce Carabinieri con coltello, arrestato grazie alla pistola elettrica 'Taser'
dom 14 agosto • Cronaca

San Benedetto del Tronto, Agosto con la kermesse di danza al Lido Azzurro
dom 14 agosto • Eventi e Cultura

Ministero Salute, aumento per tasso positività e ricoveri reparti intensivi. Sono 78 i decessi registrati
dom 14 agosto • News

Coronavirus Marche, sono 3mila i tamponi processati. Tre decessi e numero ricoveri stabili
dom 14 agosto • News

Ternana, 25 i convocati di Lucarelli per l’Ascoli. C’è Favilli, out Coulibaly
dom 14 agosto • Ascoli Time

Forca di Presta, concerto Jazz ‘Il suono della montagna’ il 23 Agosto. Evento in collaborazione con Arquata Potest
dom 14 agosto • Eventi e Cultura

Ferragosto: un italiano su due in viaggio per il ''Capodanno'' d’estate
dom 14 agosto • News

Cittadella-Pisa 4-3, Gorini (“Bravi a sfruttare loro assenze”) e Maran (“Fermi 7 minuti dal primo al secondo rigore”)
dom 14 agosto • Serie B

Palermo-Perugia 2-0, voci Corini (“Brunori sarà protagonista in Serie B”) e Castori (“Abbiamo regalato la gara”)
dom 14 agosto • Serie B

Ascoli Calcio, tabellone del calciomercato estivo 2022 con tutti i movimenti in entrata ed uscita
dom 14 agosto • Ascoli Time
