Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 24 calciatori per il match con il Cosenza in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "San Vito-Marulla" per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Indisponibili lo squalificato Federico Dionisi e l'infortunato Adrian Stoian. Assente anche il centrocampista Dean Lico (impegnato con la Nazionale Under 21 albanese). Prima chiamata per il 34enne difensore Fabrizio Cacciatore. La squadra, dopo il pranzo, è partita in pullman per l'aeroporto Roma-Fiumicino per poi imbarcarsi, insieme al patron Massimo Pulcinelli, sul volo direzione Calabria.
PORTIERI: Leali, Sarr
DIFENSORI: Avlonitis, Corbo, Quaranta, D'Orazio, Pinna, Kragl, Brosco, Pucino, Cacciatore
CENTROCAMPISTI: Danzi, Mosti, Caligara, Sabiri, Saric, Buchel, Eramo
ATTACCANTI: Bajic, Charpentier, Cangiano, Simeri, Parigini, Bidaoui.
CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL PRE COSENZA-ASCOLI
riservata 1****
NON HO SCRITTO PIÙ PERCHÉ REPUTO CHE C'È POCO DA SCRIVERE, ABBIAMO SCRITTO DI TUTTO E OGGI INVECE DOBBIAMO SOLO TIFARE, SUPPORTARE E ESSERE UNITI NEL GRANDE OBBIETTIVO DELLA SALVEZZA. DEVO AMMETTERE CHE PATRON PULCINELLI STA' FACENDO DEL TUTTO PER SALVARE QUESTA SQUADRA... HA CACCIATO UNA MAREA DI SOLDI PER OVVIARE AI SUOI ERRORI E ADESSO È SEMPRE VICINO ALLA SQUADRA. VISTO QUELLO CHE SUCCEDE IN ALTRE CITTÀ CON IMPRENDITORI FASULLI E SOCIETÀ DEVASTANTI, IO PENSO CHE NOI SIAMO FORTUNATI AD AVERE IL PATRON DELLA BRICOFER CON 130 PUNTI VENDITA IN ITALIA, CON ENORME FATTURATO E PIÙ DI 2000 DIPENDENTI. FORZA ASCOLI CALCIO E W PULCINELLI.
Caprò, ma la Bricofer non stava a S. Benedetto con 40-50 dipendenti ed è fallita mandando tutti a casa?
Bravo Caprò sono pienamente d'accordo ma qui per qualcuno sembra TUTTO DOVUTO . In questo momento così delicato il mio pensiero va all'amico Luca samb . E' un poco che non lo sento. Chissà cosa sta provando. Chissà quali pensieri lo turbano. Forse sta riflettendo IN SILENZIO .
Potrebbe essere .... UN ESEMPIO DA SEGUIRE.... in questo momento delicato cercando di aiutare i CALCIATORI che debbono fare l'impresa limitando le critiche e non "ridicolizzarli" mettendo puntualmente in dubbio come qualcuno puntualmente fa le loro qualità ancora prima che scendano in campo.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.