Frosinone-Ascoli 2-1, Dionisi: “Non possiamo commettere certi errori. Grande emozione ovazione giallazzurra”
di Redazione Picenotime
sabato 23 ottobre 2021
Il capitano dell'Ascoli Federico Dionisi, grande ex di turno, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Stirpe" attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match perso contro il Frosinone nella nona giornata del campionato di Serie B. Il 34enne attaccante reatino è stato applaudito in maniera fragorosa dai suoi ex tifosi a fine gara con uno striscione "Federico per sempre leone".
© Riproduzione riservata
Commenti
Bruno G. Bianconero
sabato 23 ottobre 2021
capitano molle, durante la partita neanche da parte tua c'era verv, forse la grande emozione da te vissuta, dovevi incitare i tuoi compagni, sono pochi 2 punti in 4partite, adesso si deve ricominciare a vincere non ci sono più scuse.
osservatore
sabato 23 ottobre 2021
Dionisi ma come mai non avete schema sui calci d'angolo?????? Schema sulle punizioni????? Schema sulla difesa delle diagonali???? Nessuno colpisce di testa??????in difesa...... Nessuno raddoppia le marcature????? È già finita la ""benzina""?????? Siamo vicini ai PLAYAUT....mancano 5 PUNTI!!!!!!!-- ATTENZIONE!!!!!! SIETE DIVENTATI ""MOLLI""!!!!!!!
SBN MALTIGNANO
sabato 23 ottobre 2021
Dionisi oggi mi hai deluso..come tutti lo stafff e giocatori .... una squadra molle lunga senza idee una squadra sembrava rassegnata. mister che predicava e i giocatori faceva il contrario...... per salvarci ci vuole un altro spirito...battagliero..con quello visto in campo oggi a gennaio saremo sotto ultimi...vergognatevi
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
