01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Frosinone-Ascoli 2-1, Dionisi: “Non possiamo commettere certi errori. Grande emozione ovazione giallazzurra”

Frosinone-Ascoli 2-1, Dionisi: “Non possiamo commettere certi errori. Grande emozione ovazione giallazzurra”

di Redazione Picenotime

sabato 23 ottobre 2021

Il capitano dell'Ascoli Federico Dionisi, grande ex di turno, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Stirpe" attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match perso contro il Frosinone nella nona giornata del campionato di Serie B. Il 34enne attaccante reatino è stato applaudito in maniera fragorosa dai suoi ex tifosi a fine gara con uno striscione "Federico per sempre leone". 








Federico Dionisi

Federico Dionisi

© Riproduzione riservata

Commenti

Bruno G. Bianconero
sabato 23 ottobre 2021

capitano molle, durante la partita neanche da parte tua c'era verv, forse la grande emozione da te vissuta, dovevi incitare i tuoi compagni, sono pochi 2 punti in 4partite, adesso si deve ricominciare a vincere non ci sono più scuse.


osservatore
sabato 23 ottobre 2021

Dionisi ma come mai non avete schema sui calci d'angolo?????? Schema sulle punizioni????? Schema sulla difesa delle diagonali???? Nessuno colpisce di testa??????in difesa...... Nessuno raddoppia le marcature????? È già finita la ""benzina""?????? Siamo vicini ai PLAYAUT....mancano 5 PUNTI!!!!!!!-- ATTENZIONE!!!!!! SIETE DIVENTATI ""MOLLI""!!!!!!!


SBN MALTIGNANO
sabato 23 ottobre 2021

Dionisi oggi mi hai deluso..come tutti lo stafff e giocatori .... una squadra molle lunga senza idee una squadra sembrava rassegnata. mister che predicava e i giocatori faceva il contrario...... per salvarci ci vuole un altro spirito...battagliero..con quello visto in campo oggi a gennaio saremo sotto ultimi...vergognatevi