Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Mentre la maggior parte dei suoi compagni di squadra sta trascorrendo giorni di relax nei più rinominati posti di vacanza del Mediterraneo, Bright Addae è impegnato nel suo Ghana in iniziative di beneficenza.
Una video-story pubblicata stamane sul suo profilo ufficiale Instagram testimonia come il 25enne centrocampista sia impegnato in prima persona nell'allestimento del campo da gioco dell'Asofan Park per l'incontro amichevole tra una rappresentativa che porta proprio il suo nome e la selezione dell'Asofan Select Side, un match organizzato per raccogliere fondi a sostegno dei bambini di strada, degli anziani e dei prigionieri politici.
Addae, che ha il contratto in scadenza il 30 Giugno 2019, è stato un dei giocatori più utilizzati dell'era Bellini con con un bottino di 132 presenze e 8 reti in quattro stagioni tra Lega Pro, Coppa Italia Lega Pro, playoff di Lega Pro, Coppa Italia, Serie B e playout di Serie B.
riservata 1****
Gran bella persona, spero resti con noi.
Immenso Brigth!!! E c'è ancora chi lo critica....
Un uomo buono e un giocatore che ama e onora la maglia e che spero diventi una colonna e il capitano della squadra. Viva Bright Addae!
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.