01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Addae ha già ripreso ad allenarsi. L'ex Jankto passa alla Sampdoria

Ascoli Picchio, Addae ha già ripreso ad allenarsi. L'ex Jankto passa alla Sampdoria

di Redazione Picenotime

sabato 07 luglio 2018

Bright Addae ha già ripreso ad allenarsi nel suo Ghana dove ha trascorso alcune settimane di vacanze rendendosi anche protagonista di inizative di beneficenza con la sua Fondazione.

Con la tenuta sportiva dell'Ascoli Picchio, il forte centrocampista ha pubblicato foto e video sul suo profilo ufficiale Instagram che testimoniano come stia lavorando sodo per presentarsi già in forma al ritiro estivo che scatterà ufficialmente Sabato 14 Luglio a Cascia. (CLICCA QUI PER VIDEO ADDAE SU TAPIS ROULANT)

Il 25enne Addae, che ha il contratto in scadenza il 30 Giugno 2019, è stato un dei giocatori più utilizzati dell'era Bellini con un bottino di 132 presenze e 8 reti in quattro stagioni tra Lega Pro, Coppa Italia Lega Pro, playoff di Lega Pro, Coppa Italia, Serie B e playout di Serie B. 

Nuova avventura invece per Jakub Jankto, 22enne centrocampista ceco che nel campionato di Serie B 2015/2016 fu compagno di squadra proprio di Addae nell'Ascoli, entrambi protagonisti della salvezza poi ottenuta all'ultima giornata al "Picco" di La Spezia. La Sampdoria lo ha infatti acquisito ufficialmente dall'Udinese a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Portato ad Ascoli nell'estate 2015 da Gianni Lovato, si mise in grande evidenza con la maglia del Picchio con 5 reti e 9 assist in 34 presenze.

Ecco le sue prime parole da giocatore blucerchiato su Instagram e sul canale ufficiale della squadra allenata da un altro ex bianconero, Marco Giampaolo.



Foto da Instagram Bright Addae

Foto da Instagram Bright Addae

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
sabato 07 luglio 2018

Jankto è un campione da grandi club,sta bruciando le tappe alla grande,per me dopo la Samp approderà in un top team,glie lo auguro perchè se lo merita,ancora segue il picchio e dispensa sempre belle parole per noi tifosi e per la nostra squadra,semplicemente un grandissimo uomo e calciatore.


Aspirina03
sabato 07 luglio 2018

Bravo Jakub, ora un paio d'anni con Giampaolo allenatore poi sarai pronto per il top club che meriti e che tutti noi tifosi del Picchio ti auguriamo!!! Però mai all inter, ma tanto non è un top club! In bocca al lupo Amico


Roberto74
sabato 07 luglio 2018

Grande Addae professionista integerrimo complimenti sarebbe il caso di prolungati il contratto ! Complimenti inoltre per la tua associazione !Janko complimenti anche a te ed in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Giampaolo è un grandissimo allenatore, solo Bellini poteva non prenderlo per scegliere Petrone, primo errore enorme della sua gestione a cui ne sono seguiti tanti altri, ti sapra' sicuramente utilizzare al meglio; continua a portarci nei tuoi ricordi!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.