Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
E' Lorenzo Valeau il primo acquisto del nuovo Ascoli Calcio. Il 19enne centrocampista, già da ieri aggregato alla squadra di mister Vincenzo Vivarini, arriva dalla Roma in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dall'AS Roma a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive di Lorenzo Valeau. Classe '99, Valeau è un laterale sinistro, che può ricoprire il ruolo di terzino e quello di mezzala. Il calciatore, Nazionale Under 19 e punto di forza della Primavera giallorossa di Mister De Rossi, si è già sottoposto alle visite mediche e da ieri pomeriggio è aggregato al team di Mister Vivarini. A Lorenzo il benvenuto del Club bianconero e l'augurio che con la sua nuova maglia possa raggiungere i migliori traguardi. La conferenza stampa di presentazione si svolgerà oggi alle ore 15:00 presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele".
riservata 1****
Signori,
va bene Valeu ma qualcuno si è accorto che da quando è finito il campionato co sta manfrina tra Bellini e Pulcinella davvero stucchevole non si è più parlato minimamente di giocatori ed aspetti tecnici ovvero di quello che rende questo sport degno di interesse?
E passato un mese e mezzo fra stucchevoli teatrini ..ma non è stato presentato il becco di un giocatore.
Se i nuovi dirigenti si stavano realmente muovendo sotto traccia come mai a ritiro cominciato non c è nessun giocatore definibile come tale da presentare alla piazza
Spero sia una bufala lo scambio Addae Beretta.....
Ben arrivato
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.