• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, le decisioni del Giudice Sportivo dopo il match ad alta tensione con il Cittadella

Ascoli Calcio, le decisioni del Giudice Sportivo dopo il match ad alta tensione con il Cittadella

di Redazione Picenotime

martedì 06 settembre 2022

Il Giudice Sportivo Germana Panzironi ha squalificato 7 calciatori dopo la quarta giornata d'andata del campionato di Serie B. Tre giornate di stop per Albert Gudmundsson del Genoa, un turno di squalifica per Davide Bettella del Palermo, Raul Asencio e Dario Del Fabro del Cittadella, Frederik Sorensen della Ternana, Thiago Cionek della Reggina e per il centrocampista dell'Ascoli Fabrizio Caligara che salterà quindi il prossimo match sul campo del Perugia.

Un turno di stop anche per l'allenatore bianconero Cristian Bucchi per "avere, al termine del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversari". Stessa sanzione per il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti "per avere, al termine del primo tempo, durante il rientro negli spogliatoi, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria".

In casa Ascoli seconda ammonizione stagionale per l'attaccante Cedric Gondo, prima per il difensore centrale Eric Botteghin

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


Cristian Bucchi

Cristian Bucchi

© Riproduzione riservata

Commenti

questo arbitrino....
martedì 06 settembre 2022

E nei confronti dell'arbitro nessun provvedimento? Ma che roba e'!!!


thealvaropugnaloni Osimo
martedì 06 settembre 2022

Oggi la lega calcio ha comunicato che il Cittadella cambia nome...Citta-Rugby ..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE


Giovanni Gennaretti
venerdì 09 settembre 2022

Marchetti e Goretti, state portando avanti una polemica ( non conviene a voi x i danni fatti ) che dura giorni x una partita che ne dura 90', poi Bucchi che dice " cazzate " smentisca lei ciò sul virgolettato, altrimenti le sta dicendo lei, da noi i danni sono evidenti, fate la cortesia non peggiorate la situazione, continuando così non potranno non accorgersi di voi, poi si che vedrete la C. Il gioco fatto da voi è anticalcio fatto di clave e renderli, meditate.