Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo del portiere Perucchini
di Redazione Picenotime
giovedì 09 agosto 2018
L'Ascoli si rinforza anche tra i pali annunciando l'arrivo a titolo definitivo dal Bologna di Filippo Perucchini, portiere nato a Bergamo il 6 Ottobre 1991. Per lui contratto biennale. E' il nono movimento in entrata per il Picchio nella sessione estiva di calciomercato.
Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l'acquisizione a titolo definitivo dal Bologna del portiere Filippo Perucchini. Nato a Bergamo il 6 ottobre 1991, Perucchini ha sottoscritto col Club di Corso Vittorio un contratto fino al 30 giugno 2020. Cresciuto nelle giovanili del Milan, l'estremo difensore lombardo ha vestito le maglie di Como, Varese, Benevento e Lecce, squadra quest'ultima nella quale ha militato quattro stagioni e collezionato 113 presenze. L'Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Filippo Perucchini".
CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018
CLICCA QUI PER VIDEO CLIP CON PARATE PIU' BELLE DI PERUCCHINI
© Riproduzione riservata
Commenti
Paolo S
giovedì 09 agosto 2018
Questa notizia mi ha risollevato un po' la giornata, spero diventi titolare, Lanni è oramai troppo poco sereno per continuare ad essere il portiere dell'Ascoli, un cambio gli gioverebbe ... spero per lui rimanga in serie B.
Leonardo
giovedì 09 agosto 2018
Buon portiere! Ora via Lanni, il suo tempo è finito
Luigi 1960
giovedì 09 agosto 2018
Finalmente! Benvenuto!
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.