01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Martinho passa alla Virtus Entella. Percorso inverso per il regista Troiano

Ascoli Calcio, Martinho passa alla Virtus Entella. Percorso inverso per il regista Troiano

di Redazione Picenotime

venerdì 31 agosto 2018

Il calciomercato di Serie C è terminato ufficialmente alle ore 20 di oggi ma ancora non sono chiuse le trattative in entrata e in uscita di un Ascoli sempre attivissimo.

Nella giornata odierna il ds Antonio Tesoro ha definito con il collega della Virtus Entella Matteo Superbi il passaggio a titolo definitivo al club guidato da Roberto Boscaglia del 30enne centrocampista brasiliano Raphael Martinho, che aveva il contratto in scadenza con il Picchio al 30 Giugno 2019.

Il percorso inverso invece è destinato a farlo il 33enne centrocampista Michele Troiano, che oggi ha accettato la proposta dei massimi dirigenti di Corso Vittorio Emanuele e si è subito svincolato dal club biancoceleste retrocesso in Serie C dopo i playout persi nella scorsa stagione proprio contro l'Ascoli. "La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Michele Troiano per la rescissione del contratto in scadenza nel giugno 2019. Il presidente Gozzi e tutta la famiglia Entella augurano al giocatore le migliori fortune umane e professionali", recita il comunicato ufficiale pubblicato in serata sul sito della squadra ligure. 

Alto 189 centimetri, abile a giocare davanti alla difesa, forte nel gioco aereo, Troiano ha collezionato ben 292 presenze in carriera in Serie B con le maglie di Modena, Chievo, Sassuolo e Virtus Entella, con un totale di 34 reti e 12 assist. Con la squadra biancoceleste del patron Gozzi ha giocato dall'estate 2013 mettendo a referto complessivamente 159 presenze e 21 reti, 2 delle quali contro l'Ascoli nella stagione 2016/2017 (sia all'andata CLICCA QUI che al ritorno CLICCA QUI). 

Nella giornata di domani arriveranno le ufficialità di entrambe le operazioni. L'Ascoli continua a tenere nel mirino anche il 29enne terzino destro Lorenzo Laverone, rimasto svincolato dopo l'esclusione dell'Avellino dal campionato di Serie B. Nei prossimi giorni non è da escludere un'uscita del 25enne terzino sinistro Daniele Mignanelli, che dopo aver rifiutato Pisa e Catanzaro non rientra più nei piani della nuova Società (per trasferirsi altrove dovrebbe ovviamente prima risolvere il suo contratto in scadenza il 30 Giugno 2019).


Michele Troiano (Entella.it)

Michele Troiano (Entella.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
venerdì 31 agosto 2018

Questo se viene con entusiasmo è un calciatore molto importante,a prescindere dal campo il ds Tesoro in un mese e mezzo ha fatto un miracolo,praticamente in ritiro c'era una squadra,adesso ci sta un'altra squadra,una ripulita del genere non l'ho mai vista,molto bene,a gennaio servirà solo cedere chi non ha avuto spazio o chi come Rosseti e Carpani vengono da infortuni,un voto al mercato 9,5 per come si era messa,abbiamo un ottimo potenziale,secondo me i play off li valiamo tutti.


LORENZO CAPRO'
venerdì 31 agosto 2018

NON CI CREDO ANCHE TROIANO .... INCREDIBILE!!!!


LORENZO CAPRO'
sabato 01 settembre 2018

UNO DEI CENTROCAMPISTI PIÙ FORTI DELLA B, ADESSO VI VA' BENE?? TRA UN PO' VI COMPRANO ANCHE MARADONA E VAN BASTEN , VANNO BENE???ABBIAMO UNO SQUADRONE, QUALCUNO DI VOI CHIACCHIERA , QUESTA SOCIETÀ FA' I FATTI..... E CHE FATTI!!!


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.