• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, diventa ufficiale l'arrivo del 33enne centrocampista Troiano

Ascoli Calcio, diventa ufficiale l'arrivo del 33enne centrocampista Troiano

di Redazione Picenotime

mercoledì 05 settembre 2018

Ancora un arrivo per l'Ascoli Calcio dopo le prime due giornata del campionato di Serie B. Si tratta del 33enne centrocampista Michele Troiano, che già ieri si è allenato al Picchio Village con i nuovi compagni. Lo scorso 31 Agosto si è svincolato dalla Virtus Entella, club con cui dall'estate 2013 ha messo a referto complessivamente 159 presenze e 21 reti, 2 delle quali contro l'Ascoli nella stagione 2016/2017 (sia all'andata CLICCA QUI che al ritorno CLICCA QUI).

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato in serata sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2019 le prestazioni sportive del centrocampista Michele Troiano, l'ultima stagione nelle file della Virtus Entella, squadra nella quale ha militato cinque anni e di cui era capitano. Ha vestito nella sua lunga carriera, condita in Serie B da oltre 300 presenze e 34 gol, anche le maglie di Sassuolo, Modena e Chievo Verona. Al neo bianconero il benvenuto dell'Ascoli Calcio e l'auspicio che possa dare il suo prezioso contributo alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi prefissati". 


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018




Michele Troiano

Michele Troiano

© Riproduzione riservata

Commenti

cucciolo69
mercoledì 05 settembre 2018

In questa foto l'espressione somiglia al grande tifoso Neri...benvenuto e in bocca al lupo!


San Marco
mercoledì 05 settembre 2018

Vero Cucciolo 69 somiglia moltissimo al nostro grande Tifoso Bianconero e grande Artista Neri Marcore'.Neri un geniale e poliedrico attore, Michele centrocampista duttile e perfetto per il nostro 11 . Sempre ForzaAscoli.


Picenum
mercoledì 05 settembre 2018

Benvenuto Michele Troiano!


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.