Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Allenamento pomeridiano per i bianconeri al Picchio Village quest'oggi in vista del match con il Foggia in programma Sabato 6 Ottobre allo stadio "Zaccheria" per la settima giornata del campionato di Serie B.
Riscaldamento con torelli, reattività neuro muscolare, seduta tecnico tattica e partita a campo ridotto alla base della sessione svolta dal gruppo. Si sono sottoposti a terapie Salvatore D'Elia e Nahuel Valentini, allenamento differenziato per Maecky Ngombo; assenti Gianmarco Ingrosso, all'Isokinetic di Bologna e Matteo Ardemagni, che rientrerà ad Ascoli Lunedì 8 Ottobre per continuare la riabilitazione dopo l'intervento chirurgico all'avambraccio sinistro. Ha lavorato a parte anche Lorenzo Rosseti, mentre ha dato segnali incoraggianti l'ex Foggia Giacomo Beretta che è stato testato da mister Vincenzo Vivarini in attacco in coppia con Simoneandrea Ganz con Nikola Ninkovic alle loro spalle (sulla trequarti provato anche Enrico Baldini).
I bianconeri nel corso dell'allenamento hanno ricevuto la visita del patron Massimo Pulcinelli, accompagnato dal management bianconero (presenti l'amministratore delegato Andrea Leo, l'azionista Gianluca Ciccoianni, il direttore generale Gianni Lovato ed il direttore sportivo Antonio Tesoro). Parole di elogio ed incoraggiamento del numero uno dell'Ascoli Calcio per squadra e staff tecnico (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA).
Domani mattina alle ore 10:00 è in programma al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse.
riservata 1****
Ci vuole più convinzione in avanti! Forza !! La squadra c’è ora mancano qualche gol..