• Ascoli Time
  • Foggia-Ascoli 3-2, Vivarini: ''Li abbiamo messi alle corde, fa rabbia non portare a casa punti''

Foggia-Ascoli 3-2, Vivarini: ''Li abbiamo messi alle corde, fa rabbia non portare a casa punti''

di Redazione Picenotime

sabato 06 ottobre 2018

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha commentato la sconfitta per 3-2 contro il Foggia allo stadio "Zaccheria" nella settima giornata di Serie B.

"Potevamo fare qualcosa in più all'inizio, abbiamo fatto degli errori sulle uscite concedendo un po' di campo nel primo tempo abbassando l'attenzione sulle pressioni, nel secondo tempo abbiamo modificato un po' le cose ed è stato un nostro monologo sul piano del gioco e della gestione della partita - ha detto Vivarini in sala stampa -. Devo rivedere i gol presi perchè anche gli episodi vanno analizzati. Sono molto amareggiato, sia io che i ragazzi, siamo coscienti di aver fatto un'ottima prestazione e non portiamo però a casa punti. La cosa che più fa rabbia è che abbiamo visto il Foggia dominare il campo e gli avversari, anche quando ha perso, tipo a Pescara, oggi invece li abbiamo messi alle corde. Siamo stati molto bravi sulle palle inattive ed abbiamo lavorato molto bene in settimana su questi fondamentali, proprio da corner abbiamo fatto due gol e anche un terzo che magari era fuorigioco, dobbiamo rivederlo. Ganz? Aveva fatto bene anche la scorsa partita, siamo riusciti a far sbloccare, anche di squadra, un ragazzo che ci tenevamo tanto facesse gol. Quaranta? E' un ragazzo molto giovane, è andato in difficoltà quando avevamo palla noi nel primo tempo. Poi ha preso le misure e se l’è cavata discretamente. Ma bisogna dare atto che il Foggia sta facendo veramente bene”.

CLICCA QUI PER VIDEO VIVARINI POST GARA



Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

gamer
sabato 06 ottobre 2018

Vivarini per favore ....


Marcos
sabato 06 ottobre 2018

L'hai persa tu caro Vivarini. Provarla a vincere in questa fase del campionato ci sta. Ma il tentativo con quei cambi mi è sembrato goffo e poco fortunato


Paolo65
sabato 06 ottobre 2018

L hai persa tu togliendo Addae. Hai voluto fare il fenomeno e non ti è riuscito. Kragl oggi era l ombra di se stesso, grazie alla tua magia lo hai rivitalizzato e ci hai portato ad una sconfitta.


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.