• Ascoli Time
  • Carpi, dopo Pasciuti e Di Noia mister Castori recupera anche Pezzi in vista dell'Ascoli

Carpi, dopo Pasciuti e Di Noia mister Castori recupera anche Pezzi in vista dell'Ascoli

di Redazione Picenotime

sabato 13 ottobre 2018

Prosegue la preparazione del Carpi di Fabrizio Castori in vista del match contro l'Ascoli in programma Sabato 20 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B. 

La settimana senza gare ufficiali dei biancorossi si è chiusa oggi, quando il gruppo è sceso in campo in mattinata per una seduta aperta da un riscaldamento tecnico e proseguita con esercitazioni sulla rapidità, partite a tema e una partita finale.

L'attaccante Alessandro Piu prosegue con terapie e palestra, il portiere Alessandro Pasotti ha svolto un allenamento differenziato sul campo, mentre sia il difensore Enrico Pezzi sono rientrati in gruppo (ieri erano tornati a lavorare regolarmente i centrocampisti Lorenzo Pasciuti e Giovanni Di Noia). Il difensore Alessandro Buongiorno ancora assente per la convocazione azzurra in Under 20, dove è impegnato con il centrocampista dell'Ascoli Davide Frattesi. 

La ripresa degli allenamenti della squadra emiliana, dopo un giorno di riposo, è fissata per Lunedì 15 Ottobre alle ore 15:00.


Foto da Carpifc.com

Foto da Carpifc.com

© Riproduzione riservata

Commenti