Ascoli Time

Livorno-Ascoli 1-0, Casarini: “Abbiamo creato meno rispetto al solito”. Valentini: “Sconfitta pesante”

di Redazione Picenotime

5

Livorno-Ascoli

Livorno-Ascoli

Livorno-Ascoli

Il centrocampista dell'Ascoli Federico Casarini ed il difensore Nahuel Valentini hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Picchi" al termine del match perso 1-0 contro il Livorno nella nona giornata del campionato di Serie B. 

Casarini: "Abbiamo creato di meno rispetto ad altre partite, non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto. Avevamo preparato la partita in un altro modo, non sempre ti riesce. Bravi loro a capitalizzare la prima occasione che hanno creato. Non siamo riusciti ad ottenere quella intensità che volevamo e non siamo stati cattivi negli ultimi 20 metri. Ardemagni? Manca perchè è un attaccante importante per la squadra, anche come uomo. Ma oggi sia Beretta che Ganz hanno lavorato bene da grandi giocatori quali sono, è normale che Ardemagni possa darci qualcosa in più".

Valentini: "Per noi è una sconfitta pesante, anche per quelle che erano le premesse della vigilia, con il Livorno in difficoltà e noi reduci da una vittoria e con grande entusiasmo. Questo forse ci ha fatto un po' male, ma la Serie B è così e devi saperti subito rialzare. Tornare a Livorno? Vengo spesso da queste parti perchè mia moglie è di qui, mi fa piacere trovare le persone care che lavorano qui e ricordare con loro i vecchi tempi, sono contento di tornare".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE CASARINI E VALENTINI IN ZONA MISTA POST GARA

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Rony
sabato 27 ottobre 2018

Mister purtroppo fai dei cambi molto discutibili.
Non sono un allenatore e non voglio neanche riuscire a capire perché non fai giocare Addae ma non puoi togliere Ganz (benché fino a quel momento deludente) e mettere Rosseti.
Hai lasciato in attacco, una coppia che insieme ha fatto la bellezza di 0 goal. Sei un genio


Pseudo tifoso
sabato 27 ottobre 2018

Valentini allora lo hai fatto apposta.


Atlascaruso
domenica 28 ottobre 2018

Bisogna rinforzare attacco e centrocampo , altrimenti la vedo dura....


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.