Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'attaccante dell'Ascoli Federico Dionisi nella sala stampa dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" al termine del match perso contro il Parma nella sesta giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
videotime 1****
Come giustamente dice il capitano " ora e' il momento di cambiare marcia" e chi e' colui che dovrebbe dare una marcia diversa se non in primis il tecnico? Pulcinelli prendi in mano subito la situazione per capire dove sta il problema, senza perdere altro tempo ! Io personalmente penso che il problema sia l'allenatore e se così fosse bisogna trovare un sostituto con gli attributi e non uno qualunque.
Inoltre all'inizio dell'intervista il capitano dice che occorre reagire e dare risposte ai tifosi, alla proprietà e a loro stessi non citando anche il tecnico....sarà solo un caso?
Il capitano naturalmente ha centrato il problema. L'anno scorso Sottil non ha mostrato un grande calcio ma ha giocato con le armi che l'Ascoli possiede nel Dna: Furore agonistico e compattezza della squadra società tifosi. Ad Ascoli chi si inventa qualcosa di diverso fallisce sistematicamente e questo se Bucchi lo deve capire
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.