Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli non mancherà domani pomeriggio in tribuna allo stadio "Del Duca" per assistere al match con il Crotone valevole per la 19esima giornata d'andata del campionato di Serie B.
"E domani di nuovo in scena al Del Duca il nostro amato Ascoli Calcio - ha scritto via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. In arrivo da Roma oltre 100 amici e 20 dalla Calabria, è importante tornare ai nostri livelli in campo e mettersi alle spalle il risultato di Palermo con tanto di incidente avvenuto a Pippo. Tutti insieme per un unico obiettivo, servirà anche domani il 110% e lo stadio Del Duca pieno di tifosi. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI PRE ASCOLI-CROTONE
riservata 1****
Occorrono i punti ....patron i punti ....non dobbiamo essere risucchiati dietro .....io sono sempre presente con il mio abbonamento ....auguri per il nuovo anno ....forza
Sempre presente.....uso più l'abbonamento all'Ascoli calcio che la tessera sanitaria......na' vita d curva sud !!!!!
Pippo avrà tante occasioni per riscattarsi, Lanni permettendo.
Domani porta sbarrata per i calabresi e tre punti d'oro per chiudere in bellezza. Felice anno a tutti coloro che utilizzano questo spazio.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.