• Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Grifone

Ascoli-Perugia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Grifone

di Redazione Picenotime

venerdì 25 gennaio 2019

Ascoli e Perugia torneranno a sfidarsi domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B, seconda del girone di ritorno. I bianconeri, reduci dal pareggio a reti bianche a Cosenza, vantano 25 punti in classifica, uno in meno dei biancorossi che nell'ultimo turno hanno perso 2-0 al "Curi" contro il Brescia. 

Mister Nesta non può ancora fare affidamento sull'attaccante Melchiorri, convocato invece l'ultimo arrivato Carraro che partirà dalla panchina. Spazio ad un modulo 4-3-1-2 con Gabriel in porta e la difesa composta da Mazzocchi (in ballottaggio con il rientrante Moscati), Gyomber, Cremonesi (favorito su El Yamiq) e l'ex Felicioli, in vantaggio su Ngawa e Falasco. In cabina di regia Bianco coadiuvato da Kingsley e Dragomir (quest'ultimo che dovrebbe essere preferito all'altro ex Falzerano) con Verre sulla trequarti a supporto degli attaccanti Sadiq e Han (il nordcoreano in lizza per una maglia con Vido). (CLICCA QUI PER VIDEO NESTA PRE GARA)

Mister Vivarini non può contare sugli infortunati Ardemagni, Valeau e Coly, non convocato Carpani che è in procinto di cambiare squadra. In porta Lanni è in vantaggio su Bacci, in difesa sicuri del posto Laverone, Brosco e Valentini. A sinistra non è al meglio D'Elia, se non dovesse farcela spazio di nuovo a Cavion con Addae (in ballottaggio con Casarini) e Frattesi a centrocampo ai fianchi del regista Troiano. Sulla trequarti Ninkovic alle spalle delle punte Beretta e Rosseti (quest'ultimo favorito su Ngombo e sull'ultimo arrivato Ciciretti). (CLICCA QUI PER VIDEO VIVARINI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, Cavion; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Rosseti, Beretta. A disposizione: Bacci, Scevola, Quaranta, Padella, D'Elia, Casarini, Baldini, Ngombo, Ganz, Chajia, Ciciretti. Allenatore: Vivarini


PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Cremonesi, Felicioli; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre; Han, Sadiq. A disposizione: Leali, Perilli, Ngawa, El Yamiq, Sgarbi, Falasco, Falzerano, Kouan, Bordin, Carraro, Moscati, Vido. Allenatore: Nesta.


Arbitro: Valerio Marini della sezione di Roma 1



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.60


Pareggio: 3.00


Vittoria Perugia: 2.95


Ascoli-Perugia

Ascoli-Perugia

© Riproduzione riservata

Commenti

Ettore67
venerdì 25 gennaio 2019

Io metterei ganz al posto di rossetti visto che e reduce dal gol vittoria col crotone a meno che la trattativa per un suo passaggio al carpi e ben avviata.


fabrizio becattini
venerdì 25 gennaio 2019

concordo con l amico ettore dentro ganz date rosseti al carpi insieme ngombo 2 al prezzo di 1


mimì
venerdì 25 gennaio 2019

Davanti Ganz e Ciciretti, Subitooooooooooo!


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.