Ascoli Time

Ascoli Calcio, mattinata con partita in famiglia. Due giorni di riposo e poi testa al Pordenone

di Redazione Picenotime

Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo, alla presenza delle telecamere di Sky Sport 24, che, nel telegiornale delle 12:30 e delle 13, hanno dedicato ampio spazio alla compagine ascolana (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI SOTTIL E DIONISI). 

Al termine dell’allenamento mister Andrea Sottil ha concesso alla squadra due giorni di riposo. La preparazione riprenderà Lunedì 15 Novembre alle ore 14:30 al Picchio Village. Nel prossimo turno, in programma Sabato 20 Novembre alle ore 14, l'Ascoli affronterà il Pordenone allo stadio "Teghil" di Sabbiadoro per la 13esima giornata del campionato di Serie B. Tornerà a disposizione il centrocampista Marcel Buchel dopo la squalifica, in netto miglioramento le condizioni fisiche del terzino sinistro Gianfilippo Felicioli dopo lo stiramento al flessore della coscia destra accusato nella gara con il Lecce dello scorso 16 Ottobre.

L’Ascoli Calcio, attraverso una nota ufficiale, "esprime profondo cordoglio al Vice Presidente Gen. Francesco Caffaro per la scomparsa della mamma Emilia. Il Patron Massimo Pulcinelli, i Soci Rizzetta, Passeri e D’Alessandro, il Presidente Neri, il CdA, i dipendenti e tesserati tutti formulano le più sincere e sentite condoglianze alla Famiglia Caffaro".


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti