Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha affidato al suo profilo Instagram un commento alla sconfitta interna con il punteggio di 3-0 contro il Perugia nella ventunesima giornata del campionato di Serie B.
"Le sconfitte fanno male, provocano dolore, soprattutto quelle inaspettate ed in casa - ha scritto Pulcinelli, presente in tribuna in compagnia di amici e famigliari -. Primo tempo senza dubbio migliori noi, ci è mancato il goal. Nel secondo tempo l'ingresso di Han ci ha colto di sorpresa e dopo poco perdevamo 0-2. La nostra reazione è stata molto timida e non siamo stati in grado di realizzare quel goal che ci avrebbe dato la motivazione giusta. Poche scuse per noi, tranne quelle che dobbiamo ai nostri tifosi. Ora possiamo e dobbiamo sicuramente riflettere e fare autoanalisi, serve ripartire da qui, serve ripartire dal lavoro e dalla preparazione che inizieremo a fare per la prossima gara di Lecce. Non dimentichiamoci mai che noi siamo l'Ascoli Calcio e siamo un grande team. In questi momenti occorre sentirci uniti più di sempre. Forza e coraggio sempre, costruiamo una nuova mentalità vincente, senza scuse e senza parlare di arbitri. Benvenuto ad Amato Ciciretti, buona la prima! F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
riservata 1****
Patron per vincere nel calcio ci vogliono i giocatori ...e noi purtroppo in questo momento pur avendo alcuni ottimi elementi siamo carenti nei ruoli chiave ..... soprattutto in attacco ....ci vorrebbe un Coda un Ceravolo un Donnarumma ...etc etc ....oggi senza Troiano abbiamo perso tanto a centrocampo ....e forse li abbiamo perso la partita ...però sono convinto che il futuro è nostro ne sono sicuro ...infine come tifoso non ho bisogno di scuse ....
Patron brucia tantissimo, ma le sue parole sono da sottoscrivere dall'inizio alla fine, analisi lucida, grazie
Voltage pagine subito, possiamo rifarci a Lecce, oggi nel secondo tempo siamo stati pessimi, ci stanno le scuse ai tifosi ma guai farsi prendere dalle Frenesie.. mai e poi mai... Forza Picchio e FAC!
In totale ci sono 53 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.