Ascoli Time

Ascoli Calcio, Domenica di lavoro al Picchio Village. Analisi del ko con la Salernitana e seduta defaticante

di Redazione Picenotime

Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

Questa mattina i bianconeri di Vincenzo Vivarini si sono ritrovati al Picchio Village per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato con la Cremonese in programma Sabato 23 Febbraio alle ore 15 allo stadio "Zini" per la 25esima giornata del campionato di Serie B. In casa Ascoli c'è voglia di voltare pagina dopo la pesante sconfitta interna per 4-2 contro la Salernitana (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).

Stamane, dopo aver analizzato la partita persa con i granata di Angelo Gregucci, i titolari del match di ieri pomeriggio hanno svolto una seduta defaticante; per tutti gli altri allenamento tecnico sul campo. Contro la Cremonese mancherà sicuramente per squalifica Simoneandrea Ganz, che ha accusato la seconda espulsione stagionale dopo il rosso nel match casalingo con il Crotone. 

Domani pomeriggio alle 15:00 nuova seduta di lavoro al Picchio Village.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Esonero
domenica 17 febbraio 2019

2+3+4=9 gol presi nelle ultime 3 partite in casa.
Qualcuno costruisce le proprie vittorie sulla fase difensiva, qualcun altro le proprie sconfitte solo sulla fase offensiva, rimediando pessime figure.
L'allenatore va sollevato dall'incarico IMMEDIATAMENTE, prima che la situazione diventi IRRIMEDIABILE.


Gianluca
domenica 17 febbraio 2019

Ogni giocatore ci ha messo del suo per questa batosta, allenatore compreso, ho visto la squadra inerte in ogni zolla del campo, se non si è concentrati si rischia sul serio, agli esperti capire e correggere gli errori sia tattici che mentali


mimì
domenica 17 febbraio 2019

L'analisi della sconfitta è presto fatta....L'allenatore non c'ha capito niente, è tutto qui. Tra l'altro non dovrebbe essere nemmeno lui a preparare la partita con con la Cremonese, ma un sostituto degno della storia e del nome dell'Ascoli Calcio.


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.