Ascoli Time

Ascoli Calcio, TAC negativa per Beretta ma servono altri esami. Bollettino su Valentini e Rosseti

di Redazione Picenotime

Beretta a terra davanti panchina Foggia

Beretta a terra davanti panchina Foggia

Beretta a terra davanti panchina Foggia

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione della squadra di Vincenzo Vivarini, che ha iniziato a lavorare sul prossimo impegno di campionato, in programma Sabato 2 Marzo alle ore 15 allo stadio "Cabassi" di Carpi. I titolari della sfida pareggiata ieri sera per 2-2 con il Foggia (CLICCA QUI PER RIVEDERE HIGHLIGHTS) hanno svolto una seduta di scarico; tutti gli altri sono stati impegnati in corse a secco alternate a partitelle a campo ridotto.

Dopo aver trascorso la nottata presso l'ospedale "Mazzoni" di Ascoli Piceno, Giacomo Beretta è in attesa di svolgere ulteriori accertamenti a seguito del trauma commotivo riportato nel corso della gara con i pugliesi per un colpo ricevuto. La TAC ha dato esito negativo, ma per l'attaccante sono in programma altri esami. Il difensore Nahuel Valentini, l'altro bianconero messo ko durante il match, ha riportato una lussazione alla spalla destra: anche per il centrale argentino si procederà con accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio. Lorenzo Rosseti è in attesa di esami a seguito del risentimento muscolare al flessore accusato ieri. Si è allenato a parte Salvatore D'Elia, che comunque domani dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Terapie e lavoro muscolare di riatletizzazione per Matteo Ardemagni, che ieri al "Del Duca" ha assistito alla prova dei compagni.

Domani l'allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village. Contro il Carpi mancherà sicuramente il capitano Emanuele Padella che dovrà scontare l'ultima delle tre giornate di squalifica.

Il Carpi è rientrato stamane dalla trasferta di Cosenza (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEL MATCH PERSO 1-0) e subito è sceso in campo all’antistadio Cabassi. I calciatori impiegati ieri al "San Vito-Marulla" hanno svolto una seduta di scarico, gli altri hanno svolto esercitazioni di potenza aerobica a secco. Giovedì 28 Febbraio è in programma un allenamento mattutino a Fiorano.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
mercoledì 27 febbraio 2019

Quanti infortunati ... speriamo bene e speriamo che qualcuno di questi possano recuperare per sabato contro il Carpi


Gigi
mercoledì 27 febbraio 2019

I miei migliori auguri a Beretta, spero si rimetta al più presto.
Avrà questo ragazzo l'onore di ricevere le scuse da colui che gli ha fatto questo, o il vigliacco si nasconderà come ha fatto ieri sera dietro al capannello di persone della sua panchina?


Abbasso i pesciari
mercoledì 27 febbraio 2019

Vorrei sapere il risultato della prova TV ,cosa diranno in questo caso ? Oh scusate è tutto regolare visto che non c'è da squalificare un giocatore dell'Ascoli ,scandalosi


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.