Carpi-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
sabato 02 marzo 2019
L'Ascoli ottiene il nono pareggio stagionale al "Cabassi" di Carpi nella 27esima giornata del campionato di Serie B. Dopo il 2-2 interno con il Foggia i bianconeri di Vivarini sbloccano il risultato al 42' con una zampata in area piccola di Ngombo ben servito da Beretta. Ad inizio ripresa gli emiliani pareggiano con una deviazione di Poli su punizione tesa di Jelenic. Nel finale terza espulsione stagionale per Ganz per una spinta ai danni di Rolando. Diventano 30 i punti in classifica del Picchio in vista del prossimo match tra le mura amiche contro il Livorno.
© Riproduzione riservata
Commenti
Giggi
sabato 02 marzo 2019
Ganz lo fa apposta?
alessandro jesi
sabato 02 marzo 2019
Al sedicesimo minuto c'e' un rigore solare, clamoroso per noi. Sabbione colpisce in faccia Laverone in area. Che nessuno ne parli e' scandaloso!
Giovanni Gennaretti
sabato 02 marzo 2019
Ganz a parer mio non deve giocare più è un pericolo x l'Ascoli, un gol e tre espulsioni, non voglio pensare che lo faccia apposta, forse con questa sono sette giornate, dico sette giornate con se cu ti ve di squalifica, ma più de fa capì che non vuol giocare, come lo deve dimostrare, il paradosso è che lui va sempre in campo, Cavion Addae e qualche altro devono dimostrare, oltretutto Cavion se lo si mette in campo sei punti ce li ha fatti fare, ganz fuori e multe salate, ora basta è diventato un capitale all'incontrario.
In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

A San Benedetto la resistenza quotidiana raccontata da Marianna Aprile e Luca Telese
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time
