Ascoli Time

Ascoli Calcio, Beretta allunga la lista dei diffidati. Ammonizione con diffida per Vivarini

di Redazione Picenotime

Giacomo Beretta

Giacomo Beretta

Giacomo Beretta

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato 12 calciatori dopo la 29esima giornata del campionato di Serie B. Due turni di stop per Lorenzo Pasciuti del Carpi, una giornata di squalifica per Anton Kresic del Carpi, Seungwood Lee e Luca Marrone del Verona (il primo dopo il rosso diretto per il fallo su Ninkovic, il secondo perchè da diffidato è stato ammonito in occasione del bruttissimo intervento su Rosseti), Massimo Volta del Benevento (che salterà la gara di Ascoli), Murilo Mendes del Livorno, Nicola Falasco del Perugia, Lamin Jallow della Salernitana, Denis Tonucci del Foggia, David Okereke dello Spezia e per i calciatori dell'Ascoli Bright Addae e Nikola Ninkovic che salteranno così il match con il Benevento in programma Sabato 30 Marzo allo stadio "Del Duca".

In casa bianconera entra in diffida anche Giacomo Beretta (quarto giallo stagionale) che va ad unirsi a Matteo Ardemagni, Riccardo Brosco, Michele Troiano e Michele Cavion (CLICCA QUI PER SITUAZIONE SQUALIFICATI E DIFFIDATI ASCOLI). Ammonizione con diffida per l'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini per "avere, al 28° del primo tempo del match di Verona, uscendo dall'area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale".

Ammenda di 10mila euro per il Lecce prossimo avversario dell'Ascoli per "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara di Crotone, lanciato alcuni fumogeni nel recinto e sul terreno di giuoco uno dei quali, al 30° del secondo tempo, causava l'interruzione della gara; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".

CLICCA QUI PER NON OMOLOGAZIONE DEL RISULTATO DI BENEVENTO-SPEZIA 2-3

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

ze
mercoledì 20 marzo 2019

se Vivarini è stato ammonito con diffida spero che arbitro e quarto uomo abbiano capito che questo lavoro non fa per loro


Atlascaruso
mercoledì 20 marzo 2019

Una vergogna ammonire Vivarini! Per il resto la prossima partita in casa contro il Benevento senza ninko e addae sarà dura. Però ci sarà l’occasione di vedere Ciciretti al posto di ninko