Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Dopo la pesantissima sconfitta per 7-0 al "Via del Mare" contro il Lecce nel recupero del match valevole per il 22° turno di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS) l'Ascoli, guidato sempre da Vincenzo Vivarini, stamattina ha svolto una seduta di allenamento nel Salento, alla presenza sia del ds Antonio Tesoro che del dg Gianni Lovato. In vista del prossimo match interno contro il Benevento, in programma Sabato 30 Marzo alle ore 15 allo stadio "Del Duca", ecco quanto comunicato ufficialmente stamane dal sito del club di Corso Vittorio Emanuele.
"I bianconeri questa mattina hanno svolto a Lecce una seduta di allenamento e nel pomeriggio partiranno alla volta del ritiro di Roma, dove proseguiranno la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato con il Benevento, in programma al Del Duca sabato pomeriggio. Col Benevento mancheranno certamente gli squalificati Addae, Ganz e Ninkovic. Rientrarà dalla Nazionale Under 20 Frattesi, che martedì si riunirà al gruppo dopo il match con la Svizzera di lunedì sera".
riservata 1****
NON AVREI MAI CREDUTO DI DOVER RIMPIANGERE PERUCCHINI.
Anche se potrebbe non servire deve andare via vivarini ....sono troppe le partite rovinate da questo pseudo allenatore ...sicuramente una bravissima persona Manon idoneo a fare l'allenatore ....ieri i giocatori tutti lo hanno scaricato nessuno che lottava tutti imbambolati ...lo stesso brosco ha fatto di tutto per farsi ammonire sul rigore per essere poi squalificato ma non ci è riuscito .. una brutta pagina nella storia dell'Ascoli ....
Anche io sono deluso ed esterrefatto, ma voglio il bene del. Mio Ascoli e non mi faccio prendere da isterismi. Calma
In totale ci sono 55 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.