Ascoli-Benevento 2-2, parla solo Tosti: ''Decisioni arbitrali avverse, mi prendo questo pari contro una squadra forte''
di Redazione Picenotime
sabato 30 marzo 2019
Solo il presidente dell’Ascoli Giuliano Tosti ha parlato nella zona mista dello stadio “Del Duca” dopo il pareggio per 2-2 contro il Benevento nel 30esimo turno di Serie B.
“Peccato per non aver vinto dopo un buon primo tempo contro una squadra molto forte come il Benevento. Fino al 60' ho visto un bell'Ascoli, con coraggio e una pressione molto alta - ha detto Tosti -. La squadra ha avuto inizialmente una bella reazione dopo una settimana dura, doloroso e non facile. Mi dicono che il rigore di Laverone su Armenteros non ci fosse. E sul loro gol del 2-1 c'era una punizione non fischiata su Ardemagni. Senza alcune decisioni arbitrali avverse oggi potevamo portare a casa questa vittoria, senza dimenticare che in questa stagione abbiamo preso 4 punti con squadre di grande livello come Benevento e Verona. Ci prendiamo il pareggio e cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, anche se una vittoria ci avrebbe fatto fare un bel balzo in avanti in ottica salvezza. Ora rimettiamoci a lavorare, a testa bassa, perché tra tre giorni abbiamo un’altra partita importante a Padova. Vivarini? E' il nostro allenatore e continuerà ad esserlo, abbiamo fiducia in lui. Garantisco inoltre che gli stipendi dei nostri tesserati vengono pagati regolarmente, idem i contributi. Era doveroso dire questa cosa".
© Riproduzione riservata
Commenti
Luchetto
sabato 30 marzo 2019
Mettiti una maschera invece di prendertela con l’arbitro prenditela con i mercenari in campo , con il grande Tesoro e con il mitico Pulcinelli che ancora sui social grida avanti popolo .....ma vergognatevi tutti .....unico grande in campo attaccato alla maglia oggi solo Ardemagni che dopo una sosta di tre mesi ha corso per mezza squadra e lottato con le unghie e i denti.
Dario
sabato 30 marzo 2019
Tosti non mi far ridere :due tiri in porta due gol. In nove contro undici non siamo riusciti a fare un tiro in porta. VERGOGNA.
LORENZO CAPRO'
sabato 30 marzo 2019
GRANDISSIMO PRESIDENTE HAI RAGIONE, PURTROPPO LA CLASSE ARBITRALE È VERAMENTE SCARSA, URGE IL VAR ANCHE IN B.
In totale ci sono 39 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Breda sempre in stand by. Viali: “Ci dobbiamo vedere con Guarascio e Gemmi per capire il progetto”
lun 05 giugno • Ascoli Time

Primavera Ascoli Calcio, Gennari: “Abbiamo pianto tanto ma questo gruppo non verrà mai dimenticato”
lun 05 giugno • Ascoli Time

Ascoli Piceno, Arma dei Carabinieri festeggia i 209 anni della Fondazione: cerimonia al Teatro dei Filarmonici
lun 05 giugno • News

Avis Ascoli Piceno, appuntamento con l'edizione 2023 di ''Social Music per Donare Danzando''
lun 05 giugno • Eventi e Cultura

Collection Atletica Sambenedettese, Elena Marchionni si fa valere nell'alto a Parma
lun 05 giugno • Atletica

Montefiore dell'Aso, successo per la seconda edizione del ''RadicArti Festival''
lun 05 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, appuntamento con la premiazione ''Ri-generazione Città Giovane''
lun 05 giugno • Comunicati Stampa

''Marche diWine'', l’eccellenza vitivinicola regionale in scena a Gabicce Mare
lun 05 giugno • Comunicati Stampa

Pantofola d'Oro e Javier Zanetti presentano una collaborazione epica nel mondo del calcio
lun 05 giugno • Sport

Ascoli Piceno, tre giorni sul 'giornalismo di prossimità'. Imperdibile serie di appuntamenti con il X Meeting Nazionale
lun 05 giugno • Eventi e Cultura
