• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, continua il silenzio stampa dopo la vittoria di Padova. Domani rientro in città

Ascoli Calcio, continua il silenzio stampa dopo la vittoria di Padova. Domani rientro in città

di Redazione Picenotime

martedì 02 aprile 2019

Nessun tesserato dell'Ascoli ha parlato nella sala stampa dello stadio "Euganeo" di Padova dopo l'importantissima vittoria per 2-1 nel match valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie B. Così hanno deciso i massimi dirigenti bianconeri in vista della prossima gara contro il Pescara in programma Domenica 5 Aprile alle ore 15 allo stadio "Del Duca". Domani mattina la squadra di Vincenzo Vivarini effettuerà una seduta di scarico in terra veneta e poi farà rientro in pullman ad Ascoli Piceno. Presenti in tribuna allo stadio "Euganeo" anche i tre calciatori squalificati Matteo Ardemagni, Riccardo Brosco e Michele Troiano. 

A parlare a fine gara, al microfono di Dazn, è stato solamente l'autore del gol vittoria Lorenzo Rosseti, giunto al quinto centro in campionato (CLICCA QUI PER SUE DICHIARAZIONI).


© Riproduzione riservata

Commenti

FeudoPiceno
mercoledì 03 aprile 2019

Bene così.. mantenere alta la concentrazione. Forza Picchio !


asnkvola
mercoledì 03 aprile 2019

Ecco meglio che non parlate perché recuperare un 7-0 vi ci vorrà tutto quest'anno e l'anno prossimo.


Maurizio
mercoledì 03 aprile 2019

Asnkvola sei l'esempio di chi per farsi notare deve continuare a dire sciocchezze, ti è rimasto solo di parlare del 7-0 per attirare attenzione e sentirti uomo, parlane ogni giorno non smettere cosi vincimo sempre, mi raccomando non smettere. AUA' L'ASNKVOLA AUA'


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.