Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Nessun tesserato dell'Ascoli ha parlato nella sala stampa dello stadio "Euganeo" di Padova dopo l'importantissima vittoria per 2-1 nel match valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie B. Così hanno deciso i massimi dirigenti bianconeri in vista della prossima gara contro il Pescara in programma Domenica 5 Aprile alle ore 15 allo stadio "Del Duca". Domani mattina la squadra di Vincenzo Vivarini effettuerà una seduta di scarico in terra veneta e poi farà rientro in pullman ad Ascoli Piceno. Presenti in tribuna allo stadio "Euganeo" anche i tre calciatori squalificati Matteo Ardemagni, Riccardo Brosco e Michele Troiano.
A parlare a fine gara, al microfono di Dazn, è stato solamente l'autore del gol vittoria Lorenzo Rosseti, giunto al quinto centro in campionato (CLICCA QUI PER SUE DICHIARAZIONI).
riservata 1****
Bene così.. mantenere alta la concentrazione. Forza Picchio !
Ecco meglio che non parlate perché recuperare un 7-0 vi ci vorrà tutto quest'anno e l'anno prossimo.
Asnkvola sei l'esempio di chi per farsi notare deve continuare a dire sciocchezze, ti è rimasto solo di parlare del 7-0 per attirare attenzione e sentirti uomo, parlane ogni giorno non smettere cosi vincimo sempre, mi raccomando non smettere.
AUA' L'ASNKVOLA AUA'
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.