• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara 2-1, Pulcinelli: “Grazie ragazzi, immensi! E' giunta l'ora di fare 3 vittorie di fila”

Ascoli-Pescara 2-1, Pulcinelli: “Grazie ragazzi, immensi! E' giunta l'ora di fare 3 vittorie di fila”

di Redazione Picenotime

domenica 07 aprile 2019

Il patron Massimo Pulcinelli, per impegni di lavoro last minute, non ha potuto assistere dal vivo alla bellissima vittoria dell'Ascoli contro il Pescara al "Del Duca" nel derby valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B. Presenti comunque allo stadio diversi membri della sua famiglia, a partire dai figli Alexia ed Andrea.

"Grazie ragazzi, grande vittoria, grande sofferenza - ha scritto via social Pulcinelli al termine della gara dopo aver seguito il match in tv -. Ma immensi tutti voi, ci avete creduto fino alla fine. Una vittoria dedicata ai nostri speciali tifosi. F.A.C.S.S., Forza Ascoli Carica Sul Serio!".

Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha poi aggiunto a Picenotime.it: "Faccio i complimenti alla squadra, fiero e felice di voi tutti. Un pensiero speciale per mister Vivarini, che ha ricevuto la dose più grande di critiche. Pensiamo a salvarci prima possibile dopo 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite dopo il nostro incontro a Roma - ha dichiarato Pulcinelli -. Siamo ancora indietro, dobbiamo recuperare il terreno perduto. Non abbiamo mai fatto 3 vittorie di fila, è giunta l'ora, a cominciare dal prossimo match di La Spezia. Questo periodo deve essere di aiuto per il futuro. Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti. Tutti compatti per crescere giorno dopo giorno, settimana dopo settimana".


CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-PESCARA 2-1


Ascoli-Pescara

Ascoli-Pescara

© Riproduzione riservata

Commenti

UN ascolano a montesilvano
domenica 07 aprile 2019

Per me che vivo a Pescara questa vittoria di oggii a fatto doppiamente felice ringrazio tutti voi pubblico compreso forza mia cara e nella asvoli sei sempre nel mio cuore


LORENZO CAPRO'
domenica 07 aprile 2019

GRANDE MASSIMO, HAI RAGIONE, VINCIAMO A LA SPEZIA PER DIVERTIRCI IN QUESTO FINALE DI CAMPIONATO. CERCATE IN TUTTI I MODI DI TRATTENERE IL CALCIATORE PIÙ FORTE DELLA B, CICERETTI. CON POCHI RITOCCHI, UN REGISTA E UN DIFENSORE CENTRALE FORTI, NEL PROSSIMO CAMPIONATO SAREMO LA SQUADRA DA BATTERE. NINKOVIC E CICERETTI IN B SONO LA DIFFERENZA TOTALE.


Giovanni Gennaretti
domenica 07 aprile 2019

Lorenzo inserisci in egual misura, anche Addae Rosseti, ora anche Rubin, Cavion, alla fine direi tutti quelli dall'inizio campionato, tutti meritano, sono una squadra, chiaro compreso Vivarini che credo abbia più iniziativa, non mi permetto di criticarlo è ottimo e credo che con un anno in più con questa squadra senza stravolgerla farà ottime cose bravi alla dirigenza tutta che ci ha creduto.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.