Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' fissata per Mercoledì 17 Aprile alle ore 17:00 la ripresa della preparazione al Picchio Village dell'Ascoli dopo la sconfitta per 3-2 allo stadio "Picco" di La Spezia. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)
I bianconeri di Vincenzo Vivarini saranno impegnati nel prossimo turno contro il Venezia dell'ex Serse Cosmi. La partita con i lagunari si disputerà nella serata di Pasquetta, Lunedì 22 Aprile alle ore 21:00 allo stadio "Del Duca" per la 34esima giornata del campionato di Serie B. L'Ascoli affronterà la compagine veneta senza gli squalificati Bright Addae e Nikola Ninkovic, espulsi nel corso del match di ieri contro lo Spezia.
riservata 1****
IL PRESIDENTE DEL ASCOLI CALCIO DEVE FARE RINNOVARE IL CONTRATTO AD ADDAE PERCHE' IL MIGLIOR GIOCATORE CHE ASCOLI CALCIO A . E DOVRA' MANDARE VIA NIKOVIC E' UNO CHE SI FA ESPELERE DA SCIOCCO
Io invece spero che Addae non rinnovi come ha fatto fino ad ora insieme al suo procuratore, coni soldi che devi dare a lui ci prendi un forte centrocampista con i piedi buoni, così lui può andare dove vuole.
Abbiamo buoni giocatori e un gruppo granitico su cui costruire la squadra ambiziosa il prossimo anno.
A cosa serviranno questi due giorni di riposo.., mah... dopo tutti i soldi che prendono e le incavolature che ci fanno prendere, pure due giorni di riposo.. dalli a me quei soldi e poi vedi!! Forza pedalare che contro il Venezia bisogna vincere !!