Ascoli-Venezia 1-0, Vivarini: ''Si festeggia, siamo un gruppo di ferro. A Cittadella prima gara per i playoff''
di Redazione Picenotime
lunedì 22 aprile 2019
L’allenatore dell’Ascoli Vincenzo Vivarini ha commentato in sala stampa il match vinto contro il Venezia al “Del Duca” nella 34esima giornata del campionato di Serie B.
“Oggi festeggiamo, è importante aver raggiunto l’obiettivo quando mancano ancora quattro giornate, nel contesto di un'annata veramente intensa. Abbiamo attraversato dei momenti difficili, abbiamo preso delle bastonate ma questo è un gruppo di ferro e abbiamo saputo reagire da uomini. Ringrazio i ragazzi, i tifosi e tutta la nostra Società - ha detto Vivarini -. Oggi abbiamo meritato la vittoria con un grande primo tempo e creando tante occasioni da gol, era fondamentale vincere. Ora? Dopo i festeggiamenti andiamo Cittadella per la prima partita con obiettivo playoff, possiamo divertirci senza nulla da perdere, i ragazzi stavano già vedendo la classifica negli spogliatoi. Dispiace non aver avuto a lungo Ardemagni e anche lo stesso Beretta, poteva essere tutto un altro campionato. Le critiche? Non sono uomo dei social, la gente che scrive lì spesso lo fa solo per farsi "grande" e basta. Io sono un uomo di fatti e non di parole, non sono un personaggio come altri allenatori...”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI POST GARA
© Riproduzione riservata
Commenti
Lupo Bianconero
martedì 23 aprile 2019
Siamo tutti contenti, ci mancherebbe altro, però sotto porta a 6 --7 metri dal portiere continuiamo a tirare ancora addosso al portiere e, non raddoppiare con tutte le conseguenze fino ultimo minuto. Sia ben chiaro non è una critica. Sempre forza Ascoli con qualsiasi temperatura. Stavolta
Dux80
martedì 23 aprile 2019
Grande MISTER VIVARINI,sei grande dentro e fuori dal campo......QUESTO E'UN ASCOLI CHE DIVERTE E NON MOLLA MAI......ALTRA LEZIONE AI PICCOLI E POCHI GUFETTI PIÙ AL CABARETTISTA COSMI!!!
Atlascaruso
martedì 23 aprile 2019
Il venenzia era veramente poca cosa... fortuna.. sennò beccavamo il pareggio. Il secondo tempo l’ascoli è rimasto negli spogliatoi
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
