Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
L’allenatore dell’Ascoli Vincenzo Vivarini ha commentato in sala stampa il match vinto contro il Venezia al “Del Duca” nella 34esima giornata del campionato di Serie B.
“Oggi festeggiamo, è importante aver raggiunto l’obiettivo quando mancano ancora quattro giornate, nel contesto di un'annata veramente intensa. Abbiamo attraversato dei momenti difficili, abbiamo preso delle bastonate ma questo è un gruppo di ferro e abbiamo saputo reagire da uomini. Ringrazio i ragazzi, i tifosi e tutta la nostra Società - ha detto Vivarini -. Oggi abbiamo meritato la vittoria con un grande primo tempo e creando tante occasioni da gol, era fondamentale vincere. Ora? Dopo i festeggiamenti andiamo Cittadella per la prima partita con obiettivo playoff, possiamo divertirci senza nulla da perdere, i ragazzi stavano già vedendo la classifica negli spogliatoi. Dispiace non aver avuto a lungo Ardemagni e anche lo stesso Beretta, poteva essere tutto un altro campionato. Le critiche? Non sono uomo dei social, la gente che scrive lì spesso lo fa solo per farsi "grande" e basta. Io sono un uomo di fatti e non di parole, non sono un personaggio come altri allenatori...”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI POST GARA
riservata 1****
Siamo tutti contenti, ci mancherebbe altro, però sotto porta a 6 --7 metri dal portiere continuiamo a tirare ancora addosso al portiere e, non raddoppiare con tutte le conseguenze fino ultimo minuto. Sia ben chiaro non è una critica.
Sempre forza Ascoli con qualsiasi temperatura.
Stavolta
Grande MISTER VIVARINI,sei grande dentro e fuori dal campo......QUESTO E'UN ASCOLI CHE DIVERTE E NON MOLLA MAI......ALTRA LEZIONE AI PICCOLI E POCHI GUFETTI PIÙ AL CABARETTISTA COSMI!!!
Il venenzia era veramente poca cosa... fortuna.. sennò beccavamo il pareggio. Il secondo tempo l’ascoli è rimasto negli spogliatoi
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.