Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli dopo l'importantissima vittoria per 1-0 contro il Venezia nella 34esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)
Domenica 28 Aprile i bianconeri di Vincenzo Vivarini affronteranno al "Tombolato" il Cittadella per la prima di due trasferte consecutive che vedrà poi il Picchio il 1° Maggio in campo contro la capolista Brescia al "Rigamonti".
I titolari della sfida di ieri sera col Venezia hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in corse a secco e in una partita a campo ridotto. Assenti Ivan Lanni, rientrato a Frosinone per la nascita della figlia e Davide Frattesi, che ha raggiunto il ritiro dell'Under 20. Terapie per Alessandro Bacci, Giacomo Beretta e Lorenzo Laverone. Contro il Cittadella mancherà sicuramente lo squalificato Bright Addae.
La squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà a lavorare Giovedì 25 Aprile alle ore 17 al Picchio Village. La partenza per Cittadella sarà anticipata a Venerdì 26 Aprile.
Ecco il comunicato ufficiale dell'Ascoli Calcio dopo la nascita della figlia di Ivan Lanni: "Fiocco rosa in casa Ascoli! Questa mattina alle 9:24 è nata Chloé Lanni, la primogenita del portiere bianconero Ivan e della sua compagna Veronica. Ai neo genitori i più cari auguri dell'Ascoli Calcio e a Chloé il benvenuto nella grande famiglia bianconera!".
riservata 1****
Augurissimi a Ivan Veronica Chloè Lanni
Congratulazione alla famiglia Lanni e ben arrivata alla piccolina