• Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli 2-2, Vivarini: “Paghiamo ancora una volta gli improvvisi cali di tensione”

Cittadella-Ascoli 2-2, Vivarini: “Paghiamo ancora una volta gli improvvisi cali di tensione”

di Redazione Picenotime

domenica 28 aprile 2019

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato contro il Cittadella allo stadio "Tombolato" nella 35esima giornata del campionato di Serie B.

"Nel complesso la considero una partita ben giocata da noi, abbiamo interpretato molto bene le dinamiche e le difficoltà del Cittadella - ha dichiarato Vivarini -. Sapevamo di affrontare una squadra scorbutica e aggressiva ma nel primo tempo li abbiamo tenuti a bada andando meritatamente in doppio vantaggio sfruttando le nostre armi migliori.  Poi nella ripresa, dopo il gol subìto da Panico, che ci ha trovato impreparati, abbiamo accusato un calo di tensione. Per questo abbiamo subìto immediatamente il pareggio e ancora una volta paghiamo questi nostri cali di tensione improvvisi. Dopo aver preso il 2-1 dovevamo tornare subito nella metà campo del Cittadella, invece abbiamo subìto ancora la loro aggressività. Purtroppo i nostri difetti ci stanno costando caro, per questo prevale un po’ di rammarico".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI POST GARA

Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

Amedeo
domenica 28 aprile 2019

Nessun calo di tensione , vivarini sei tu che non sai gestire le gare


Binno
domenica 28 aprile 2019

Mr il suo lavoro nei 90' è principalmente quello di gestire i cali di tensione dei suoi 11.... e a mio modesto modo di vedere quest'anno è stato un fallimento totale.. Grazie comunque per la aritmetica salvezza. L'obbiettivo principale della stagione è stato comunque raggiunto


Dux80
domenica 28 aprile 2019

Va bene Mister,a mio avviso abbiamo giocato una buona partita contro la squadra che gioca il miglior calcio di b......ancora possiamo giocarci i playoff!!!


In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.