Cittadella-Ascoli 2-2, Valentini: “Due punti persi ma non è finita in chiave playoff”
di Redazione Picenotime
domenica 28 aprile 2019
Il difensore centrale dell'Ascoli Nahuel Valentini ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 2-2 contro l'Ascoli al "Tombolato" nella 35esima giornata del campionato di Serie B.
"Abbiamo sofferto un po’ i primi dieci minuti poi abbiamo disputato un ottimo primo tempo portandoci in vantaggio di due reti, contro una squadra che conosco bene e che si giocava qualcosa di importante - ha dichiarato Valentini, autore del suo primo gol stagionale -. Nella ripresa abbiamo subìto la loro rimonta ma nel complesso non abbiamo perso mai la calma, anche se ancora una volta gli episodi non ci sono stati a favore. In ogni caso abbiamo preso un punto ma per come si era messo la partita li considero due punti persi. Ma non abbiamo messo la parola fine in chiave playoff".
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS CITTADELLA-ASCOLI 2-2
© Riproduzione riservata
Commenti
Alvaro da Osimo
domenica 28 aprile 2019
BRAVI COMUNQUE. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE FINO ALLA MORTE TI SEGUREM
Stefano
domenica 28 aprile 2019
Un film già visto. Vinciamo 2 a 0 e ci facciamo rimontare fino a quasi farci beffare, perché potevano farci il terzo gol. Premetto che stimo il nostro allenatore ma io che non sono un addetto ai lavori non avrei sostituito Arde, non avrei inserito Ngombo, non avrei forse sostituito Troyan. In primis perché il biondo tatuato era in forma e aveva altri colpi da sparare e poi era gasato dal gol, una doppietta poteva anche starci. Perché sostituire Arde per poi inserire Ngombo che ha incosapevolmente impedito il nostro terzo gol? Non per criticare quest'ultimo ma purtroppo i cambi ci hanno sfavorito, anche psicologicamente. La difesa come al solito imbambolata che consente a giocatori completamente smarcati di metterla dentro. Sono deluso come tanti altri tifosi che credevano nell'impresa. In ogni caso Forza Picchio!
Approfondisci

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time

Ascoli Calcio, la Primavera ospita il Pescara. L'Under 17 (fuori dai playoff) chiude con una sconfitta a Pineto
mer 30 aprile • Ascoli Time

Grottammare, finisce con lo scooter sotto un'auto. Trasportato in eliambulanza dopo l'intervento dei Vigili del fuoco
mer 30 aprile • Cronaca

Festival dell'Appennino, presentata l'edizione 2025. Ventisette appuntamenti per sei mesi di eventi
mer 30 aprile • Eventi e Cultura
