Cittadella-Ascoli 2-2, Pulcinelli: “Peccato, svanite 98% delle chance playoff. Grazie ai tifosi”
di Redazione Picenotime
domenica 28 aprile 2019
C'è un pizzico di amarezza nel commento post gara del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli al termine del match pareggiato 2-2 contro il Cittadella al "Tombolato" nella 35esima giornata del campionato di Serie B.
"L'unica cosa che mi viene da dire è peccato - ha scritto Pulcinelli sul suo profilo ufficiale Instagram -. Il 98% delle chance, senza questa vittoria, le abbiamo svanite. Sono rimaste solo il 2% delle possibilità per sognare ancora, ma devi essere un sognatore forte... Comunque vada grazie ragazzi, grazie ai 500 che erano a Cittadella, grazie Ascoli Calcio!".
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS CITTADELLA-ASCOLI 2-2
© Riproduzione riservata
Commenti
Pietro ap
domenica 28 aprile 2019
Sig. Pulcinelli questa squadra era da play off purtroppo non abbiamo un allenatore da Ascoli che infonde sicurezza e determinazone alla squadra. Non vorremmo rivedere Vivarini sulla panchina dell'Ascoli il prossimo anno. Sarà un bravo allenatore una brava persona ma non sa gestire le partite a scapito del risultato.
Cuore bianconero
domenica 28 aprile 2019
Addio play-off ,un sogno durato solo45 minuti
Per sempre Ascoli
domenica 28 aprile 2019
Presidente, i play off non li meritiamo perché abbiamo un Mister presuntuoso ed ottuso. Col Venezia abbiamo portato a casa la vittoria perché per una volta abbiamo tolto un attaccante per irrobustire la difesa. Oggi doveva fare altrettanto per proteggere le fasce dove scorrazzavano i giocatori del Cittadella e, invece, si è ostinato nella ricerca del terzo gol con i risultati che abbiamo visto!!!!
In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ciclismo: ''Rghiro'' a Monteleone di Fermo. Stallone: “Appuntamento importante anche per il nostro territorio”
ven 11 luglio • Ciclismo

Ascoli Calcio, Corazza rientra nel nuovo progetto tecnico dopo le 12 reti realizzate nella scorsa stagione
ven 11 luglio • Ascoli Time

Claudio Pagliara presenta il libro su Donald Trump alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Incontri con l'autore, Mirella Serri presenta il suo libro ''Nero indelebile'' al Circolo Nautico
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Progetto Ciclismo Piceno, tanti eventi per i giovani a Pretare di Arquata del Tronto
ven 11 luglio • Ciclismo

Nexans Italia Offida ottiene il livello E3: eccellenza in sostenibilità, innovazione e coinvolgimento
ven 11 luglio • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il secondo fine settimana di Luglio
ven 11 luglio • Meteo

Anas, bollino rosso anche nel secondo weekend di Luglio. Previsto traffico intenso sulla rete autostradale
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Restauro quadri: errori da evitare e tecniche professionali
ven 11 luglio • Curiosità

Applausi al Kursaal Dancing: a Grottammare trionfa la coreografia di qualità
ven 11 luglio • Eventi e Cultura
