Ascoli Time

Cittadella-Ascoli 2-2, Pulcinelli: “Peccato, svanite 98% delle chance playoff. Grazie ai tifosi”

di Redazione Picenotime

31

Tifosi Ascoli a Cittadella

Tifosi Ascoli a Cittadella

Tifosi Ascoli a Cittadella

C'è un pizzico di amarezza nel commento post gara del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli al termine del match pareggiato 2-2 contro il Cittadella al "Tombolato" nella 35esima giornata del campionato di Serie B.

"L'unica cosa che mi viene da dire è peccato - ha scritto Pulcinelli sul suo profilo ufficiale Instagram -. Il 98% delle chance, senza questa vittoria, le abbiamo svanite. Sono rimaste solo il 2% delle possibilità per sognare ancora, ma devi essere un sognatore forte... Comunque vada grazie ragazzi, grazie ai 500 che erano a Cittadella, grazie Ascoli Calcio!".

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS CITTADELLA-ASCOLI 2-2



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Pietro ap
domenica 28 aprile 2019

Sig. Pulcinelli questa squadra era da play off purtroppo non abbiamo un allenatore da Ascoli che infonde sicurezza e determinazone alla squadra. Non vorremmo rivedere Vivarini sulla panchina dell'Ascoli il prossimo anno. Sarà un bravo allenatore una brava persona ma non sa gestire le partite
a scapito del risultato.


Cuore bianconero
domenica 28 aprile 2019

Addio play-off ,un sogno durato solo45 minuti


Per sempre Ascoli
domenica 28 aprile 2019

Presidente, i play off non li meritiamo perché abbiamo un Mister presuntuoso ed ottuso.
Col Venezia abbiamo portato a casa la vittoria perché per una volta abbiamo tolto un attaccante per irrobustire la difesa. Oggi doveva fare altrettanto per proteggere le fasce dove scorrazzavano i giocatori del Cittadella e, invece, si è ostinato nella ricerca del terzo gol con i risultati che abbiamo visto!!!!


In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.